1.     Mi trovi su: Homepage #8743461
    Salve a tutti, mi servirebbe cordialmente una persona che sia disposta a passarmi le mappe di COD. Io per motivi di famiglia non le posso avere ed è per questo che lo chiedo a voi... Sono una persona sincera, non rubo account, ne gli modifico... Giuro su chi volete che metterò un minuto a scaricare le mappe e poi vi ridarò il vostro account come me lo avete dato... Vi prego! :blush::blush::blush: Io sfortunamente non ho niente con cui ricambiare ma appena esce qualcosa di bello e me lo posso prendere ripagherò con chi me le ha passate. Poi se credete che ve lo sto rubando potete usare l'opzione ''PASSWORD SMARRITA''. Grazie :( :(

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8743463
    Perchè me l'hai chiesto?

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8743464
    DiminetorSalve a tutti, mi servirebbe cordialmente una persona che sia disposta a passarmi le mappe di COD. Io per motivi di famiglia non le posso avere ed è per questo che lo chiedo a voi... Sono una persona sincera, non rubo account, ne gli modifico... Giuro su chi volete che metterò un minuto a scaricare le mappe e poi vi ridarò il vostro account come me lo avete dato... Vi prego! :blush::blush::blush: Io sfortunamente non ho niente con cui ricambiare ma appena esce qualcosa di bello e me lo posso prendere ripagherò con chi me le ha passate. Poi se credete che ve lo sto rubando potete usare l'opzione ''PASSWORD SMARRITA''. Grazie

Ma compratele :nosmile:
    Scs ma perke nn te le compri, o al massimo fanne a meno.
    io nn ho mai comprato nnt dal psn tranne la roba gratis :laugh:
    poi ke te ne fai di 1 mappa :nosmile:

4.     Mi trovi su: Homepage #8743465
    Allora dato che credi che te la rubo, vattene via! Mi è venuta in mente una nuova strategia, allora:

Voi create un nuovo account PSN, con password inventata.
    Poi prendete il vostro account personale e ci passate le mappe in quello che avete creato. Poi voi invece di darmi quello vostro personale, mi date quello che avete inventato, in modo che nessuno creda che io sia uno che rubi la Pass. Dopo avere fatto ciò eliminate l'account inventato ed il gioco è fatto!!!
    :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

5.     Mi trovi su: Homepage #8743466
    DiminetorAllora dato che credi che te la rubo, vattene via! Mi è venuta in mente una nuova strategia, allora:

Voi create un nuovo account PSN, con password inventata.
    Poi prendete il vostro account personale e ci passate le mappe in quello che avete creato. Poi voi invece di darmi quello vostro personale, mi date quello che avete inventato, in modo che nessuno creda che io sia uno che rubi la Pass. Dopo avere fatto ciò eliminate l'account inventato ed il gioco è fatto!!!
    :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

mi disp ma nn è possibile fare come dici infatti le mappe possono essere condivise solo dall'account dove sono state scaricate quindi dall'account primario
  6.     Mi trovi su: Homepage #8743467
    Aaaaaa nn lo sapevo... Bhe allora dovrò fare senza... :( :sadley: :crying: :crying:

7.     Mi trovi su: Homepage #8743469
    Anche solo 1...

8.     Mi trovi su: Homepage #8743472
    Mastang93Ma compratele
    Scs ma perke nn te le compri, o al massimo fanne a meno.
    io nn ho mai comprato nnt dal psn tranne la roba gratis
    poi ke te ne fai di 1 mappa :nosmile:

NO NON è 1 mappa :nosmile: 1 pacchetto contiene [FONT="Arial Black"]5[/FONT] (e dico 5 :ihih:) mappe 3 nuove e 2 vecchie, alla cifra di SOLI 13.90 euro :lol::lol:

insomma:................ [FONT="Arial Black"]un affarone[/FONT] per loro :nosmile:

Modern: Warfare 2 Mappe Stimulus e Risorgimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina