1.     Mi trovi su: Homepage #8743657
    Ciao a tutti, tra poco prenderò la Dazzle che mi permetterà di fare video dalla PS3, e poi metterli sul mio canale YouTube. Andiamo al sodo: mi servirebbe della gente (5-6) con i quali iniziare video su YouTube di MW2. Gente che sia disponibile e seria. Ad esempio, queste persone potrebbero aiutarmi a fare dei bug, trucchetti, o uccisioni paranormali, i quali x me diventerebbero famosi...:lol::lol::lol: Comunque chi vuole contribuire lo dica sul thread. Faremo anche storielle divertenti...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8743659
    MAGTi consiglio di togliere il link che porta al tuo canale, è spam ^^

Okey tirato via!!!

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

3.     Mi trovi su: Homepage #8743663
    Njko.!!tanto per farvelo sapere, non basta un bel video e 3 uccisioni super.spettacolari per farsi quelle 200.000 visite :lol:

dai lasciali rimanere a sognare :laugh:
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR
  4.     Mi trovi su: Homepage #8743664
    Njko.!!tanto per farvelo sapere, non basta un bel video e 3 uccisioni super.spettacolari per farsi quelle 200.000 visite :lol:

Scusa ma chi vuole un video da 200.000 visite???? :mellow::mellow::mellow:

L'importante e metterlo e che sia carino :lol::lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #8743665
    Infatti noi faremo video dove faremo ad esempio uccisioni strane con claymore, semtex, scudo, ecc. che facciano ridere!!! :lol::lol::lol: Anche delle partite dove giochiamo!

Però mi serve gente che sia: SERIA,FORTE A COD E DISPONIBILE QUANDO SI FANNO I VIDEO!!!!!!

Amici per fare video da mettere su YouTube.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina