1.     Mi trovi su: Homepage #8743679
    Rainbow Six Vegas 2.a mio parere,è uno degli sparatutto tattici piu belli e piu validi che ci siano per PS3.Andiamo ad analizzare grafica,gameplay,longevità,sonoro e divertimento di RSV2.
    Partiamo dalla grafica.RSV2 utilizza l'unreal engine 3 e in questo capitolo è stata fortemente potenziata,ovvero gli scenari sono stati resi piu realistici,cosi come i volti e molto altro.La grafica in generale non è una della migliori ma compie fino in fondo il suo dovere.Il feeling delle armi è stato reso piu realistico,così come l'espressioni dei volti.Le ambientazioni,seppur rese piu realistiche,non convincono pienemente.Gli esterni sono fatti discretamente,mentre gli interni sono realizzati veramente bene.
    Gameplay:
    Il gameplay è simile a quello del suo predecessore e infatti non è stato fatto alcun cambiamento a parte il boss(se così si puo chiamare)finale che è un elicottero.
    Il gameplay di RSV2(Come quello dell'uno)si basa sulla tattica,ovvero,scegliere un'approccio furtivo per neutralizzare alcuni bersagli oppure,come dico io,andare alla Rambo,ovvero adottare le tattiche di un semplicissimo FPS.In generale il gioco è abbastanza facile se giocato in normale,ma nelle ultime missioni si rivela un po'ostico,specie in realistico.
    Ottimo l'online,sia cooperativo che competitivo.Inoltre si può scegliere una vasta gamma di armi e una vasto abbigliamento con cui accessoriare al meglio il nostro personaggio.Su RSV2 è stato introdotta un'eccelente novità,ovvero l'avanzamento e l'ottenimento di PE anche nella campagna offline.
    Longevità:
    RVS2 è un gioco abbastanza longevo,ovvero dura un po' di piu rispetto ad un normale FPS,e dura di piu rispetto al predecessore.Questo però è compensato dall'online e dall'introduzione di "sbloccare" le armi avanzando di livello anche in offline.
    Sonoro:
    In molti dicono che il sonoro di RSV2 è brutto perchè non c'è una vera è propria colonna sonora,bhe RSV2,essendo un gioco realistico non ha bisogno di una colonna sonora.Infatti RSV2 vuole introdurci nel mondo delle operazioni tattiche e quindi,per me,sarebbe inutile mettere una colonna sonora,non credete?Il suono delle armi convice ma alcune non totalmente.Buono il doppiaggio.
    Divertimento:
    Personalmente RSV2 mi ha divertito molto perchè mi è piaciuto adottare tattiche per salvare ostaggi o semplicemente per fare un irruzione.Questo divertimento,però,puo calare per mano della mediocre IA dei compagni e dei nemici.Quella dei nemici è la stessa IA dell'uno,mentre quella dei compagni è stata leggermente modificata,infatti i compagni sono piu reattivi ma purtroppo alcune volte danno fastidio,sapete perchè?Perchè alcune volte ci incastrano e non ci permettono di muoversi e questo puo causare il fallimento della missione.
    L'online è sempre molto divertente,specie in cooperativa.
    Infine RSV2 lo consiglio per gli amanti degli sparatutto tattici e non.
    VOTI:
    GRAFICA:88
    LONGEVITA':90
    SONORO:89
    DIVERTIMENTO:92
    GAMEPLAY:89
    VOTO FINALE:91
    Spero che gradiate questa mia terza recensione,occhio con i commenti,non insultatemi/vi e commentate.
    L'Enigmista.

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita

Recensione Rainbow Six Vegas 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina