1. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8743699
    ghilverquale personaggio degli anime vi rappresenta di più e perchè?
    a me stark (bleach) il primera espada xkè è pigro quanto me XD

io in pain in naruto shippuden xke l odio verso tutti crea solo altro odio e l odio crea dolore quindi l unica soluzione e sterminare tutti e l odio finalmente svanira`
  2.     Mi trovi su: Homepage #8743700
    foxhound24Io direi Johnny di Orange Road. Eterno indeciso, sognatore e romantico........ grosso modo come io mi vedo.

orange road *.* quanti bei ricordi T_T

comunque io mi sono sempre identificato in Lelouch ( di code geass ) . Anche io come lui porto una maschera ma non per conquistare il mondo, bensì per nascondere i miei reali sentimenti e per paura di rivelare il lato più oscuro della mia personalità
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8743702
    magnamanga69orange road *.* quanti bei ricordi T_T

comunque io mi sono sempre identificato in Lelouch ( di code geass ) . Anche io come lui porto una maschera ma non per conquistare il mondo, bensì per nascondere i miei reali sentimenti e per paura di rivelare il lato più oscuro della mia personalità

Bella definizione.....
    Devo proprio cominciare a vederlo Code Geass
  4.     Mi trovi su: Homepage #8743703
    Io sarei Momo Hinamori di Bleach, poiché sono molto ingenua e mi faccio fregare dagli altri.
    PErò sono, ahimè, terribilemente sola e tenebrosa come Krona (Soul Eater)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8743705
    foxhound24Sono sicuro che sola non lo resterai per molto, tenebrosa forse.:smile:

Sola lo sarò per sempre, perché sono io a volerlo :nosmile:
    Comunque ho trovato il personaggio perfetto...
    Però non ve lo dico :lol:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8743709
    diciamo che io sn il tipico ragazzaccio di strada che a saputo imparare ad arrangiarsi da solo e visto che vado pazzo per le scazzottate direi che sicuramente yusuke (yu yu hakusho)
    ma un po anche kuwabara
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze

quale personaggio degli anime vi rappresenta di più e perchè?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina