1.     Mi trovi su: Homepage #8743883
    Ditemi se questa limited non è la migliore che avete mai visto! Anche per il fatto che prenotandola al Gamestop si riceve un warthog radiocomandato bellissimo per impreziosire la collection:

http://www.youtube.com/watch?v=BgMGXC8J76A&feature=player_embedded

Mio fratello l'ha già prenotato, roba da smanettoni, 129€ ma se c'è la passione, c'è tutto.

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  2.     Mi trovi su: Homepage #8743886
    Questo video mi ha emozionato... si ritorna alle origini di Halo, la vecchia formula, finalmente!

http://www.youtube.com/watch?v=808zoygkfjI

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill

3.     Mi trovi su: Homepage #8743887
    SharkDitemi se questa limited non è la migliore che avete mai visto! Anche per il fatto che prenotandola al Gamestop si riceve un warthog radiocomandato bellissimo per impreziosire la collection:

http://www.youtube.com/watch?v=BgMGXC8J76A&feature=player_embedded

Mio fratello l'ha già prenotato, roba da smanettoni, 129€ ma se c'è la passione, c'è tutto.

ok e bella,anzi per me la sec. piu bella perche la prima e... http://www.youtube.com/watch?v=S8jdqOE4ciM la limited delle limited...
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

4.     Mi trovi su: Homepage #8743888
    BertockMa non dovevi fare un thread di conversione alla PS3? :lol::lol:
    Comunque in tutta sincerità quella Limited è bella, ma non la più bella. A me è piaciuta di più quella di Fallout 3, con il Vault-Boy dalla testa ballonzolante

Certo, quel thared lo farò (prima o poi, era lunghissimo, devo ritrovare la voglia) ma ciò non toglie che Microsoft e Bungie hanno fatto un lavoro eccellente questa volta. La limited di Fallout ce l'ho, ma non l'ho trovata un granchè... bella la scatola in metallo, ma il vault-boy è davvero poco curato, e la sua povera testa l'ha rotta un mio cuginetto di 5 anni mentre ci giocava... povero vault boy, ora ha la molla lunghissima! :laugh:

Firma By Kuro
    Silent Hill

5.     Mi trovi su: Homepage #8743889
    DuffmanSconsiglio, francamente. Della Legendary di Halo 3 ne stamparono talmente tante copie che ancora oggi c'è chi piange in cinese per cercare di venderle. Ne ho viste in giro persino a 30-40 euro.

Lo so.... ma lui è un fanboy sfegatato di Halo, ho cercato di spiegargli che 129€ è troppo, ma d'altronde è maggiorenne e i soldi sono suoi... :nosmile:

Firma By Kuro
    Silent Hill

6.     Mi trovi su: Homepage #8743890
    DuffmanSconsiglio, francamente. Della Legendary di Halo 3 ne stamparono talmente tante copie che ancora oggi c'è chi piange in cinese per cercare di venderle. Ne ho viste in giro persino a 30-40 euro.

anche io sono daccordo con te, il fatto è che di limitato oggigiorno non c'è quasi più niente, le edizioni limitate sono soltanto uno spettro per i fanBoy

SPECIALE GONE TO JAPAN (CONSOLEMANIA 1995) SCRITTO DA ALEX ROSSETTO clicca qui
  7.     Mi trovi su: Homepage #8743891
    Si si molto interessante la cosa li nel thread .......

La tizia in foto come è che si chiama? :ihih:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8743896

Ccccccccccccooooooooooosssssssssssaaaaaaaaaa?
    A me gamestop l'aveva finita...E se casomai conosci qualcuno che la vende potresti dimelo...(anche negozi dico) Grazie in anticipo.
    Lionel MessiSi si molto interessante la cosa li nel thread .......

La tizia in foto come è che si chiama? :ihih:

Sempre il solito :ihih:

Halo Reach Limited Collector's edition unboxing

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina