1.     Mi trovi su: Homepage #8743907
    mi sono imbattuto + volte in un personaggio dall'aspetto familiare: infatti questo png assomiglia molto a Kit Carson....nn vi è mai capitato di incontrarlo?
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8743909
    bociathelegendmi sono imbattuto + volte in un personaggio dall'aspetto familiare: infatti questo png assomiglia molto a Kit Carson....nn vi è mai capitato di incontrarlo?

Scs ma se nn posti almeno una foto o non ti spieghi meglio come facciamo a saperlo ?? ( Grande Tex e Kid Carson ) :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #8743911
    nn è un personaggio con cui si puo interagie (apparte salutandolo)...comunque stavo girando per il deserto nei dintorni di Armadillo e c'era sto qui ke girava con il cavallo,io ho ucciso il cavallo e preso il tipo cn il lazo,l'ho incarpettato e appena l'ho tirato su mi sono accorto ke assomigliava a kit carson: capelli lunghi e grigio-bianco con pizzetto di colore uguale,in piu aveva una maglia verde con dei filamenti ....come quello di Carson nel fumetto TEX.
    Coincidenza o la R* si è ispirata al più famoso fumetto italiano?!?
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin

4.     Mi trovi su: Homepage #8743912
    Dragoman90Scs ma se nn posti almeno una foto o non ti spieghi meglio come facciamo a saperlo ?? ( Grande Tex e Kid Carson ) :D

scusate ma nn mi sono neanke pensato di fare una foto ma la prossima volta ke lo incontro scatto subito una foto...

personaggi RDR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina