1.     Mi trovi su: Homepage #8743922
    petronas90ciao ragazzi cerco 1-2 persone per fare il trofeo (Auf Wiedersehen Petrovic) di gta4 se a voi vi manca lo prendiamo insieme colaborando fatemi sapere se qualcuno e interessato.:wink:

Difficile trovare una persona con quella pazienza, prenderlo è stata una vera rottura:laugh:
    Vabbe tanto effettivamente d'estate si ha piu tempo, ma ti consiglio di farlo in 2, xke 108 gare in 3 significa ke devi giocare 324 gare ^^"

BUONA FORTUNA:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8743924
    Njko.!!che poi, luca.. ma quelle 108 gare come sarebbero? mica l'ho capito..

Sono una grandissima fesseria, ma è una palla mortale.
    Auf wiedersen petrovic è un trofeo che vuole che vinci in ogni tipo di modalità multiplayer, incluse le gare in macchina,aereo,barca,ecc.
    Il problema è ke quanto riguarda le gare il trofeo vuole che vinci su ogni pista, le piste in tutto sono 54.
    54 piste di "gare" + 54 piste(sempre le stesse) di "gare gta"(la differenza è che puoi usare anche le armi durante le gare) = 108.
    Naturalmente nessuno ti aiuterà a farlo gratis, xcio 108 ne devi vincere tu, e 108 ne devi far vincere lui (216).
    Alcune, cn le macchine, durano meno di un paio di minuti se metti "un giro", ma alcune, piu particolari, costringono a andare da un estremità della città, all estremità opposta, e finiscono x durare anche 7-8 minuti x gara :nosmile:

Se ne salti una x sbaglio, devi riniziarle da capo, xke il gioco nn ti dice in quali hai vinto e in quali no^^

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8743925
    LucaRuggierockSono una grandissima fesseria, ma è una palla mortale.
    Auf wiedersen petrovic è un trofeo che vuole che vinci in ogni tipo di modalità multiplayer, incluse le gare in macchina,aereo,barca,ecc.
    Il problema è ke quanto riguarda le gare il trofeo vuole che vinci su ogni pista, le piste in tutto sono 54.
    54 piste di "gare" + 54 piste(sempre le stesse) di "gare gta"(la differenza è che puoi usare anche le armi durante le gare) = 108.
    Naturalmente nessuno ti aiuterà a farlo gratis, xcio 108 ne devi vincere tu, e 108 ne devi far vincere lui (216).
    Alcune, cn le macchine, durano meno di un paio di minuti se metti "un giro", ma alcune, piu particolari, costringono a andare da un estremità della città, all estremità opposta, e finiscono x durare anche 7-8 minuti x gara :nosmile:

Se ne salti una x sbaglio, devi riniziarle da capo, xke il gioco nn ti dice in quali hai vinto e in quali no^^

Ah ecco, cavolo deve essere una palla mortale :mellow:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8743926
    Njko.!!Ah ecco, cavolo deve essere una palla mortale :mellow:

Si, io pensa che dato che alcune duravano cosi tanto studiavo le materie orali e x ultimi mi lasciavo gli scritti, cosi ke appena finivo gli orali accendevo la play e facevo una gara e studiavo, facevo una gara e studiavo, era l'unico modo x guadagnare tempo :nosmile:

5.     Mi trovi su: Homepage #8743927
    LucaRuggierockSi, io pensa che dato che alcune duravano cosi tanto studiavo le materie orali e x ultimi mi lasciavo gli scritti, cosi ke appena finivo gli orali accendevo la play e facevo una gara e studiavo, facevo una gara e studiavo, era l'unico modo x guadagnare tempo :nosmile:

e chi era quel deficente che le ha fatte insieme a te?:nosmile:

:lol:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  6.     Mi trovi su: Homepage #8743928
    mattest09e chi era quel deficente che le ha fatte insieme a te?:nosmile:

Un mio amico, un malato di trofei che ha una trentina di platini:nosmile:, xo è davvero simpatico e spassoso non c'e che dire:lol::lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #8743929
    LOL ho capito chi è :wink:
    Comunque io ho già AWP, ma mi manca (solo) ricercato. Se trovi un'altra persona lo facciamo.
    NON sono disponibile a dare una mano per la Cooperazione paga, AWP, Giocatore di squadra, Benvenuto nel Midnight Club, e bla bla bla

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8743930
    MARKOLOL ho capito chi è :wink:
    Comunque io ho già AWP, ma mi manca (solo) ricercato. Se trovi un'altra persona lo facciamo.
    NON sono disponibile a dare una mano per la Cooperazione paga, AWP, Giocatore di squadra, Benvenuto nel Midnight Club, e bla bla bla
    si anche io lo capito.
    vuoi fare ricercato tu? no a me quello non interesa io devo fare prima AWP.
    my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

Auf Wiedersehen Petrovic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina