1.     Mi trovi su: Homepage #8743942
    visto che avete provato tanti giochi ( credo completi) avrete di certo tantissimi giochi e quindi anche un id playstation network e ora io vorrei tanto tantissimo chiedervi 2 cose
    1) vi posso aggiungere al mio playstation network?:biggrin:
    2) potrei avere l' onore di sfidare duff man o chiunque altro della redazione a call of duty mw2?

ne sarei onorato di avervi nel mio ps network
    NO MODERN... NO WARFARE
    GUARDATE LA MIA COLLEZIONEhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=16666
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8743943
    1) vi posso aggiungere al mio playstation network?[/QUOTE]

Ebbè, se il primo che me lo chiede, perchè no ^^'
    Scherzi a parte: non posso, davvero. Se capita, come ho fatto con Super Street Fighter IV, gioco volentieri con voi, ma non mi chiedete di aggiungervi. Non posso dire sì a uno e no agli altri.

[QUOTE]2) potrei avere l' onore di sfidare duff man o chiunque altro della redazione a call of duty mw2?

Sai che onore ^^'
    Non gioco a MW2, comunque. Ho giocato un bel po' al primo su 360, il secondo davvero è in orbita nella galassia dello stica, per quanto mi riguarda. Se non fosse stato necessario "per documentarmi" neanche avrei giocato single e coop, e anche quello, solo con la copia redazionale. Dovrei tornare a giocare a MAG in questi giorni, e più in là comincerò a dedicarmi con più impegno a BFBC2.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8743944
    iosonoleggenda95visto che avete provato tanti giochi ( credo completi) avrete di certo tantissimi giochi e quindi anche un id playstation network e ora io vorrei tanto tantissimo chiedervi 2 cose
    1) vi posso aggiungere al mio playstation network?:biggrin:
    2) potrei avere l' onore di sfidare duff man o chiunque altro della redazione a call of duty mw2?

ne sarei onorato di avervi nel mio ps network

Beh,non è che dovresti giocare una partita con Leo Messi & Maradona eh...:mellow:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8743946
    DuffmanEbbè, se il primo che me lo chiede, perchè no ^^'
    Scherzi a parte: non posso, davvero. Se capita, come ho fatto con Super Street Fighter IV, gioco volentieri con voi, ma non mi chiedete di aggiungervi. Non posso dire sì a uno e no agli altri.

Sai che onore ^^'
    Non gioco a MW2, comunque. Ho giocato un bel po' al primo su 360, il secondo davvero è in orbita nella galassia dello stica, per quanto mi riguarda. Se non fosse stato necessario "per documentarmi" neanche avrei giocato single e coop, e anche quello, solo con la copia redazionale. Dovrei tornare a giocare a MAG in questi giorni, e più in là comincerò a dedicarmi con più impegno a BFBC2.

duffman...mi deludi...non ti piace cod...dai kom'è possibile???

la mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=16190

il mio clan
    http://i-b-p.clancod.forumfree.it/
  5.     Mi trovi su: Homepage #8743947
    DuffmanEbbè, se il primo che me lo chiede, perchè no ^^'

Sai che onore ^^'

come vai dopo una recensione che lo descriveva come u grande gioco ora hai questo giudizio del gioco?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8743948
    aggiungimi sul PSN sono BigMaxi, se vuoi giochiamo a mw2 :thumbup:

PS: per adesso sono in vacanza e non ci sono
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8743949
    soapmctravischduffman...mi deludi...non ti piace cod...dai kom'è possibile???

anche io odio cod mi fa davvero schifo e la cosa peggiore è che tutti i miei amici giocano 24 ore su 24 a quello schifo di gioco a me aveva fatto odiare tutti gli sparatutto poi però mi sono ripiaciuti giocando a BFBC2
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8743950
    ovvio perchè l'online fa cagare..
    e fa anche bene a non giocarci, stamattina io in un deatmatch a squadre un noob mi ha ucciso 3 volte di fila con un javelin, cee ma vi rendete conto???? che nabbi.. quanto mi fanno inc****re
  9.     Mi trovi su: Homepage #8743951
    Njko.!!ovvio perchè l'online fa cagare..
    e fa anche bene a non giocarci, stamattina io in un deatmatch a squadre un noob mi ha ucciso 3 volte di fila con un javelin, cee ma vi rendete conto???? che nabbi.. quanto mi fanno inc****re

perché non ci scrivi una storia fantasy ? e un bel racconto di invenzione
    NO MODERN... NO WARFARE
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8743952
    iosonoleggenda95perché non ci scrivi una storia fantasy ? e un bel racconto di invenzione

sei libero di non crederci, ma attento a quello che dici.. non sopporto che mi venga dato del bugiardo, specie se sei tu a essere nel torto
  11.     Mi trovi su: Homepage #8743953
    Duffman, una volta mio fratello aveva provato ad aggiugerti ma tu gli hai detto che era un account privato e che se vuoleva poteva aggiungere quello della redazione cioè PlayGen

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  12.     Mi trovi su: Homepage #8743954
    Njko.!!sei libero di non crederci, ma attento a quello che dici.. non sopporto che mi venga dato del bugiardo, specie se sei tu a essere nel torto

chiedo scusa oggi l' ho fatto mi disp pero ti dico che il javelin e un missile a rilevamento termico un corpo umano emana calore quindi anche se e stato progettato come missile anticarro
    NO MODERN... NO WARFARE
  13. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8743955
    soapmctravischduffman...mi deludi...non ti piace cod...dai kom'è possibile???

Oddio, non è mica l'unico a cui non piace...io gioco ogni tanto a killzone 2 e a volte mi diverto pure, ma proprio odio gli fps più di ogni altro genere... li trovo "senz'anima"..

E ultimamente ho capito che la maggior parte di quelli che si divertono online a sparare a vanvera, e godono alla vista di sangue e teste mozzate, siano poco più che bambini/ragazzini che snobbano Mario e company definendoli giochini per bimbetti. E la cosa non va affatto bene...
  14.     Mi trovi su: Homepage #8743956
    se vuoi ti lascio il mio id:
    alessandro_98.
    ciao:w00t:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify

la mia piu grande curiosita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina