1.     Mi trovi su: Homepage #8744045
    Hola,penso che la mia psp stia per lasciarmi. Vi spiego.
    Sullo schermo da qualche tempo si sono formate delle strane linee verticali trasparenti che riflettono e distorgono l' immagine vicina. Sono larghe pochi millimetri, ma + tengo accesa la psp e + si espandono e se ne formano altre...
    è andata?
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8744047
    ShintaroHola,penso che la mia psp stia per lasciarmi. Vi spiego.
    Sullo schermo da qualche tempo si sono formate delle strane linee verticali trasparenti che riflettono e distorgono l' immagine vicina. Sono larghe pochi millimetri, ma + tengo accesa la psp e + si espandono e se ne formano altre...
    è andata?

Temo di sì, successe anche a me. Fortunatamente si ripara con due soldi. Mesi fa da un privato ci spesi tipo 20-30 euro, se non ricordo male.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8744048
    se hai ancora la garanzia fattela riparare, comunque ti consiglierei di andare da un tecnico per vedere se ti può dare maggiori informazioni[/QUOTE]

No (aime) è scaduta già da tempo la garanzia

[QUOTE=Duffman;349181]Temo di sì, successe anche a me. Fortunatamente si ripara con due soldi. Mesi fa da un privato ci spesi tipo 20-30 euro, se non ricordo male.

Aia... con questa mi hai spezzato il cuore. Pensavo fosse una cosa che potevo risolvere anche da me, magari smanettando un pò, ma vabè pazienza ç.ç
    Arigatou.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Problema schermo psp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina