1.     Mi trovi su: Homepage #8744074
    Un mio amico che non è nemmeno iscritto al forum e non gioca a play da ormai 3 anni, mi ha detto di fare questo sondaggio che secondo lui vincerà Metal Slug:closedeyes:. Comunque tanto per farlo rimanere male ve lo chiederò lo stesso: è meglio la saga di MGS o di Metal Slug?

Io personalmente scelgo MGS senza dubbio:wink:.

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8744076
    Snake Solid 95Un mio amico che non è nemmeno iscritto al forum e non gioca a play da ormai 3 anni, mi ha detto di fare questo sondaggio che secondo lui vincerà Metal Slug:closedeyes. Comunque tanto per farlo rimanere male ve lo chiederò lo stesso: è meglio la saga di MGS o di Metal Slug?

Nessuna delle 2.:mellow:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8744078
    Snake Solid 95Un mio amico che non è nemmeno iscritto al forum e non gioca a play da ormai 3 anni, mi ha detto di fare questo sondaggio che secondo lui vincerà Metal Slug:closedeyes. Comunque tanto per farlo rimanere male ve lo chiederò lo stesso: è meglio la saga di MGS o di Metal Slug?

Ho votato MGS perchè è di un'altro pianeta in confronto a metal slug... anche se metal slug è un titolo che ogni videogiocatore ha per lo meno giocato una volta
  4.     Mi trovi su: Homepage #8744079
    MGS tutta la vita! non c'è paragone!!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

5.     Mi trovi su: Homepage #8744080
    Nulla toglie che MGS sia un capolavoro, ma io voto l'immediatezza, il divertimento e l'ironia di Metal Slug

BertockMa c'è davvero da fare un confronto?
    Glielo hai detto al tuo amico che è completamente pazzo? :out:

Snake Solid 95Si, certo e anche più di una volta, ma lui è deficiente e non capisce niente di videogiochi!!

Non per offendere nessuno, ma queste citazione (o messo le prime due) e altre del genere sembrano proprio fa fanboy :nosmile:

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8744082

MGS stravince!!!
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  7.     Mi trovi su: Homepage #8744085

C'è bisogno di chiederlo? é ovvio MGS.Stupidi quei rimbambiti che preferiscono metal slug; tra l'altrlo è una schifezza in 2D...

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8744086

capisco il tuo amico xk se nn gioki per molto tempo ai videogame nn hai piu una passione nel doverli completarli giorno dopo giorno ma hai voglia di giocare a gioki di poke ore o minigiochi on-line vuoi vedere ke se lo coinvolgi a pieno nel mondo della ps3 cambiera opinione?
    Jack97

Secondo voi è meglio la saga di MGS o di Metal Slug?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina