1.     Mi trovi su: Homepage #8744161
    dilemma estivo : ragazzi vorrei un vostro parere/consiglio..tra poco è il mio compleanno e non saprei che gioco regalarmi !!
    sono indeciso tra Mafia 2 e RdRedemption !!!
    allora mafia 2 da quando ho visto il primo trailer settembre 2009 (mi sono detto al day one sarà mio) , xò mi viene un dubbio,secondo me mafia 2 sarà uno di quei giochi che nel giro di 2 settimane scende di 10€ , 1 mese dopo potrebbe già costare solo 50€ , voi che dite possibile con un titolo di questo calibro?
    RdRedemption xò secondo me costerà almeno fino a natale la bellezza di 65/59€ (RockStar scende di prezzo dopo almeno 6mesi || 2K con BioShock2 e scesa di 30€ nel giro di 1mese,6mesi dopo costa già 29€ BSock2...)

cmq il dilemma rimane e sono indeciso,sono 2 giochi diversi ma a mio avviso sono 2 capolavori videoludici....
    consigli (che faccio)...........?

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

2.     Mi trovi su: Homepage #8744167
    Kurosaki_IchigoNon ti saprei dire. Nelle tue stesse condizioni, io li prenderei entrambi...:laugh:
    Impossibile rinunciare a uno.

quoto.:thumbsup:
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR
  3.     Mi trovi su: Homepage #8744170
    ...dai consigli vince RdR :pinch:

JackiMafia II ancora deve uscire.
    Non manca tanto, puoi aspettare 17 giorni?

ma certo il problema non è quello, se mai decidessi da ora di prendere Mafia lo preordinerei anche io...almeno cosi avrei la Collector :laugh:

Kurosaki_IchigoNon ti saprei dire. Nelle tue stesse condizioni, io li prenderei entrambi...:laugh:
    Impossibile rinunciare a uno.

prima o poi penso li prenderò entrambi...ora voglio decidere quale prendere x primo

nathan_drake_95Red Dead Redemption, FISSO!:lol:

:laugh:

il mio mercatino

joker

4.     Mi trovi su: Homepage #8744171
    No impossibile fare certe domande..... :nosmile: :nosmile: SOno troppo difficili dubbi del genere.. mah, dipende un po da quell che ti attrae di piu.
    Se vuoi seguire un ragionamento logico, RDR è uscito da piu tempo e potresti trovarlo a qualche euro in meno se cerchi bene, il titolo Rockstar a differenza di Mafia II ha un online e quindi maggiore longevità.
    Nel caso te lo compri e ti diverti cn l'online cosi ke il tempo passa e Mafia II scende di prezzo.
    Questo è un ragionamento logico, ma devi seguire i tuoi gusti.
    Io credo preferirei Mafia II, se davvero sarà quel gioco stupendo che sembra, ma sono gusti personali^^"

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8744173
    LucaRuggierockNo impossibile fare certe domande..... :nosmile: :nosmile: SOno troppo difficili dubbi del genere.. mah, dipende un po da quell che ti attrae di piu.
    Se vuoi seguire un ragionamento logico, RDR è uscito da piu tempo e potresti trovarlo a qualche euro in meno se cerchi bene, il titolo Rockstar a differenza di Mafia II ha un online e quindi maggiore longevità.
    Nel caso te lo compri e ti diverti cn l'online cosi ke il tempo passa e Mafia II scende di prezzo.
    Questo è un ragionamento logico, ma devi seguire i tuoi gusti.
    Io credo preferirei Mafia II

io ho fatto il tuo stesso ragionamento..xò se si vuole la collector di Mafia 2 si dovrebbe decidere entro il D1 !! poi rdr secondo me ci metterà più tempo rispetto a mafia a scendere di prezzo [non sò xkè ho quest'impressione] !!!

altri ?
    (che dite)

aspettavo il tuo commento [da fan num1 che sei :laugh: ]
    ad occhi chiusi e forse in base ai tempi di attesa x questo titolone direi che il D1 lo potrebbe meritare

in seguito prenderei anke rdr :wink:

il mio mercatino

joker

6.     Mi trovi su: Homepage #8744174
    meex...dai consigli vince RdR :pinch:

Ma ti ripeto che dipende dai tuoi gusti:laugh:
    Io, ad esempio, ho notato che preferisco molto di piu girare x una città, cn auto, grattacieli, locali, che stare nel farwest ^^"

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

[ps3] Red Dead Redemption o Mafia 2 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina