1.     Mi trovi su: Homepage #8744315
    salve redazione di playgen..purtroppo la mia seconda ps3 Fat ha smesso di vivere;la prima è morta a causa di un eccessivo calore nella mia camera(devo ammetterlo,non lo trattavo molto bene..)ma la seconda...penso che nemmeno un quadro di picasso dal valore inestimabile lo avrei trattato bene quanto ho fatto con la mia seconda ps3....(una scrivania sulla quale c'era unicamente la mia "adorata" al centro!Giocavo addirittura solo con il condizionatore acceso per le mille paranoie che ora mi faccio per il caldo,nemico acerrimo della console)ormai ho superato il mio secondo lutto e sono pronto a cambiare di nuovo con una ps3 slim...con le cicciotelle ho scoperto di non avere un buon rapporto...quindi la mia domanda ora è se è vero che le slim hanno una miglior distribuzione del calore e quindi meno problemi per surriscaldamento o altre atrocità dovute al caldo....anche se a vedere dalle ventole direi il contrario.
    spero in delle vostre risposte.
    ciao:laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8744316
    Non sono un gran esperto, ma credo che la PS3 Fat consumi molta piu energia e perciò si surriscalda di piu^^

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8744321
    Kurosaki_IchigoUmh...no. La slim ha una ventola leggermente più grande. ^_^

Davvero!?:mellow: Pensavo che la slim avesse la ventola più piccola, dato che l'energia prodotta da quest'ultima fosse minore della Fat.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8744322
    ma com'è allora che io che ho una 80 giga e quando la tocco è sempre fredda,anche dopo molte ore.un mio amico invece ha la 120 giga e dopo due ore è bollente.ho cacciato il disco e quasi quasi mi bruciavo!:laugh:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8744323
    Dj MrC 23ma com'è allora che io che ho una 80 giga e quando la tocco è sempre fredda,anche dopo molte ore.un mio amico invece ha la 120 giga e dopo due ore è bollente.ho cacciato il disco e quasi quasi mi bruciavo!:laugh:

e si è una bella pompa di calore la slim:laugh:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #8744324
    junglemane si è una bella pompa di calore la slim:laugh:

dipende da dove la tieni (ovvero quanta aria glòi fai respirare, dovrebeb avere ALMENO 20 cm per lato) da quanto caldo fa in camera tua,se la tieni in piedi o sdraiata..etc..
    la slim l hanno fatta apposta in modo che consumasse meno energia e scaldasse di meno, quindi per favore, non facciamo gli allegri ingegneri che dicono che la slim sclada + della fat

I'm not a hero..never was..never will be..

Collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php...ollezione+dani
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8744325
    Danidipende da dove la tieni (ovvero quanta aria glòi fai respirare, dovrebeb avere ALMENO 20 cm per lato) da quanto caldo fa in camera tua,se la tieni in piedi o sdraiata..etc..
    la slim l hanno fatta apposta in modo che consumasse meno energia e scaldasse di meno, quindi per favore, non facciamo gli allegri ingegneri che dicono che la slim sclada + della fat

guarda che nn è una mia considerazione l'ho letto su playgeneration di qualche mese fa, e poi ho detto prima nn di piu'

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

chi si scalda di più?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina