1.     Mi trovi su: Homepage #8744336
    Salve a tutti, la mia collezione comprende 212 videogiochi (tra quelli della PS1 e 2).Le mie serie preferite sono Resident Evil e Silent hill, ma da un pò di tempo mi sono affezionato a Final Fantasy e MGS, senza dimenticare DMC.Vado molto orgoglioso della mia valangata di videogame e non vedo l ora di passare a PS3 per completare le mie collezioni.

2.     Mi trovi su: Homepage #8744338
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Salve a tutti, la mia collezione comprende 197 videogiochi (tra quelli della PS1 e 2).Le mie serie preferite sono Resident Evil e Silent hill, ma da un pò di tempo mi sono affezionato a Final Fantasy e MGS, senza dimenticare DMC.Vado molto orgoglioso della mia valangata di videogame e non vedo l ora di passare a PS3 per completare le mie collezioni.

bella!!! bei titoli(se vuoi commenta la mia in firma a ti dico che è una collezione a tema prima o poi metto tutti i titoli)

guardate la mia collezione di final fantasy qui:http://www.playgen.it/showthread.php...d=1#post339174
  3.     Mi trovi su: Homepage #8744341
    Anche io come te sono un super amante di MGS e FF

Ti manca soltanto Final Fantasy VII e hai praticamente i migliori titoli della storia :thumbsup:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

La mia avventura horror,con un pizzico di azione,GDR e MGS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina