1.     Mi trovi su: Homepage #8744431
    ciao a tutti penso che questa sia la sezione giuista:D(o spero:nosmile: )

cmq io vorrei avvicinarmi alla serie di kojima per via delle voci e dai fantastici gameplay visti sui siti (oltre che la demo del 4:D), quindi fin'ora nn ho nessun capitolo della saga, allora volevo chiedervi se vendono ancora i metal gear solid 2 e 3 (il primo me lo comprerò sul psn e il 4 normalmente...) e magari dove posso trovarli:)

grazie in anticipo!!!!!!!

P.S.:se nn li vendono più, chiedo cortesemente se magari conoscete qualche sito dove posso trovarli:(
  2.     Mi trovi su: Homepage #8744435
    ciao io avevo giocato al primo nella play one e giuro ero rimasto malissimo da quanto era bello in alcuni punti quando ti facevano vibrare il jostyk avevo preso paura :) avevo 12 anni e ci giocavo la notte... cmq poi mi han passato il 4 tra altro primo gioco che ho giocato con la ps3 e sono rimasto sbalordito e uno dei miei giochi preferiti... alla fine sono andato alla ricerca del 2 e del 3 per capire meglio la stori alla fini li ho trovati all eb game di seconda mano cera pure una versione limitate del 3 a 35 euro che non ho preso..... ho portato a casa il 2 e il 3 a 35 euro
  3.     Mi trovi su: Homepage #8744436
    Nicolasciao io avevo giocato al primo nella play one e giuro ero rimasto malissimo da quanto era bello in alcuni punti quando ti facevano vibrare il jostyk avevo preso paura :) avevo 12 anni e ci giocavo la notte... cmq poi mi han passato il 4 tra altro primo gioco che ho giocato con la ps3 e sono rimasto sbalordito e uno dei miei giochi preferiti... alla fine sono andato alla ricerca del 2 e del 3 per capire meglio la stori alla fini li ho trovati all eb game di seconda mano cera pure una versione limitate del 3 a 35 euro che non ho preso..... ho portato a casa il 2 e il 3 a 35 euro

Se l'edizione limitata di MGS3 era MGS3: Subsistance, allora per me hai fatto male. Infatti lì ci sono i primi 2 MG (MG, non MGS) e tutta una serie di extra

serie metal gear solid [aiuto]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina