1.     Mi trovi su: Homepage #8744437
    Dato che sulla rivista c'è scritto che è la più venduta in italia per quanto riguarda la playstation...allora se possibile vorrei sapere quante copie vende questa rivista al mese/anno e qual è il target di età delle persone che la comprano...spero possiate rispondere...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8744439
    le copie che vende si potrebbero sapere.ma l'età di chi lo compra è praticamente impossibile!
    ogni edicola di tutta italia dovrebbe registrare ogni persona che compra la rivista.e non è tutto.spesso chi la compra non è sempre chi la legge(una volta ci è andato mio nonno a comprarmela!:lol:)
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3.     Mi trovi su: Homepage #8744441
    DuffmanNon sono informazioni disponibili al pubblico, spiacente.

peccato...ma però per altre riviste tipo la gazzetta dello sport in internet si trovano facilmente queste informazioni...secondo me dire quante copie sai vendono è un bene per la rivista...cmq se non è possibile pazienza..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8744442
    no veramente, è una bella domanda..........:thumbsup:
    Duffman non è che in futuro potrai rivelarcelo???

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8744445
    DuffmanSono informazioni riservate ai partner commerciali dell'azienda.

ah, va bene...........
    ma ci assicuri che è la più venduta d'italia??? giusto....

Dai Clicca su!

6.     Mi trovi su: Homepage #8744448
    DuffmanLOL, se fossi io ad assicurartelo avresti titolo a dubitare. No, ovviamente sono dati certificati da aziende terze che si occupano specificamente di questo. Quando ci sono di mezzo investimenti non puoi andare da uno a dirgli "ue ciccio giusro che sono il più venduto esci il soldo".

AH, ok....
    grazie!!! :)

Dai Clicca su!

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8744449
    Dj MrC 23le copie che vende si potrebbero sapere.ma l'età di chi lo compra è praticamente impossibile!

Chiaro, quanto alla certificazione mi riferivo alle copie tirate e vendute.
    Quanto all'età sono stime di marketing, le uniche verifiche possibili sono i sondaggi. D'altra parte, sincerarti del fatto che il tuo pubblico è diverso da quello che credi di avere è molto semplice: quando accade, vedi le copie vendute abbassarsi. E non è il caso di PG.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8744450
    DuffmanChiaro, quanto alla certificazione mi riferivo alle copie tirate e vendute.
    Quanto all'età sono stime di marketing, le uniche verifiche possibili sono i sondaggi. D'altra parte, sincerarti del fatto che il tuo pubblico è diverso da quello che credi di avere è molto semplice: quando accade, vedi le copie vendute abbassarsi. E non è il caso di PG.

sì anche io mi riferivo alle copie vendute alle edicole(o ai passaggi che ci sono prima delle edicole).comunque secondo me non cambia tanto tra copie arrivate in edicola e copie vendute dall'edicola.perchè se un edicola sa che nel suo paese ad esempio vengono venduti 10 playgen al mese,ne prende 10.
    oppure le riviste arrivano a pacchi tutte insieme?(nel senso che non si possono comprare le copie singolarmente)
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ

copie playgen?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina