1.     Mi trovi su: Homepage #8744913
    Ciao a tutti, ragazzi. Volevo porvi una domanda: In Red Dead Redemption quando catturi un cavallo, come fai a prenderne possesso? Voglio dire, dopo aver domato un cavallo che mi allettava assai, ho cavalcato con lui per qualche miglio per poi arrivare in una cittadina. L'ho legato e dopo aver fatto quello che dovevo ho fischiato per chiamarlo, ma è ritornato il cavallo che avevo prima! Per quale motivo?:mellow:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8744914
    Semplicemente perchè non è il tuo cavallo.Per averne uno tuo lo devi domare (non uno selvaggio ke trovi nel deserto o praterie) o ne compri uno.
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

3.     Mi trovi su: Homepage #8744915
    niko994Ciao a tutti, ragazzi. Volevo porvi una domanda: In Red Dead Redemption quando catturi un cavallo, come fai a prenderne possesso? Voglio dire, dopo aver domato un cavallo che mi allettava assai, ho cavalcato con lui per qualche miglio per poi arrivare in una cittadina. L'ho legato e dopo aver fatto quello che dovevo ho fischiato per chiamarlo, ma è ritornato il cavallo che avevo prima! Per quale motivo?:mellow:

Forse xke non è il tuo cavallo ma aveva un proprietario... xo se dici ke lo hai legato al palo non capisco come sia possibile che non sia diventato lui il tuo cavallo fedele :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8744920
    Ah! Perfetto, ci sono riuscito!:thumbsup: Grazie a tutti raga! Bisognava solamente cavalcare con esso per un certo lasso di tempo, tutto qua.:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8744922
    Kurosaki_IchigoDavvero? A me basta domarlo e legarlo e si salva subito. :laugh:
    Vabè, meglio così, almeno hai risolto. ^_^

Ha ha ha!:laugh: Avete mai provato a chiamare il vostro cavallo e cercare di saltargli in groppa? Scappa!:D

6.     Mi trovi su: Homepage #8744923
    niko994Ha ha ha!:laugh: Avete mai provato a chiamare il vostro cavallo e cercare di saltargli in groppa? Scappa!:D

invece per scuoiare rapidamente una preda abbattuta, basta fermarcisi sopra col cavallo, scendere e premere triangolo: si evita il filmatino e gli schizzi di sangue (che dopo un pò scocciano).
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8744925
    WILDWOLFinvece per scuoiare rapidamente una preda abbattuta, basta fermarcisi sopra col cavallo, scendere e premere triangolo: si evita il filmatino e gli schizzi di sangue (che dopo un pò scocciano).

Cavolo, a saperlo prima! :laugh:
    Altra animazione che da fastidio è quella dell'incaprettamento dei ricercati e il trasporto su cavallo. Certo, sono belle da vedere, ma dovevano permettere di saltarle. :lol:

Problemi nel vecchio west

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina