1.     Mi trovi su: Homepage #8745118
    io stavo zombando online con un mio amiko e altri 2 americani su cod 5 inpratica abbiamo perso e poi si era flippato ossia non cricava .. allora siamo dovuti uscire dal gioco xò adesso a me e al mio amico non ci fa giocare ne a zombie e online e ne online ci scrive download impostazioni di gioco e resta cosi e non si toglie non riesce a caricare aiutatemi ke dovrei fare ho cancellato tutti i dati di gioco ho rinstallato gli aggiornamenti ma è uguale:'( ke dovrei fare?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8745119
    alessietto-96io stavo zombando online con un mio amiko e altri 2 americani su cod 5 inpratica abbiamo perso e poi si era flippato ossia non cricava .. allora siamo dovuti uscire dal gioco xò adesso a me e al mio amico non ci fa giocare ne a zombie e online e ne online ci scrive download impostazioni di gioco e resta cosi e non si toglie non riesce a caricare aiutatemi ke dovrei fare ho cancellato tutti i dati di gioco ho rinstallato gli aggiornamenti ma è uguale:'( ke dovrei fare?

Scrivere in italiano

:lol:
    Mona d'un mona!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8745120
    alessietto-96io stavo zombando online con un mio amiko e altri 2 americani su cod 5 inpratica abbiamo perso e poi si era flippato ossia non cricava .. allora siamo dovuti uscire dal gioco xò adesso a me e al mio amico non ci fa giocare ne a zombie e online e ne online ci scrive download impostazioni di gioco e resta cosi e non si toglie non riesce a caricare aiutatemi ke dovrei fare ho cancellato tutti i dati di gioco ho rinstallato gli aggiornamenti ma è uguale:'( ke dovrei fare?

EHHHHHH?!?!?!?!??!??':confused:

Non ho capito un fico secco....

4. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8745121

che lingua parli?:pukey:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8745124
    Io ho capito, ecco la traduzione:lol::
    Stavo giocando online a CoD5 in modalità zombie nazisti insieme ad un amico, abbiamo perso la partita e il gioco si è bloccato, ho provato a riavviarlo ma non mi fa più giocare online, quindi ho cancellato i dati di gioco e li ho riinstallati, ma quando cerco di giocare online mi dice "download impostazioni di gioco" e rimane fermo così, cosa dovrei fare? (correggimi se ho sbagliato scrivendo qualcosa)

Non so, perchè a me non ha mai dato questo problema, magari spiegato come ora qualcuno ti potrà aiutare però:blush:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8745127
    er_dannn c h cpt n'cxx.....XD....ho parlato nella sua lingua...traduzione:non ci ho capito un ca**o!
    la soluzione è una ---> prova a chiedere ad altra gente...se nn va neanche a loro sono i server in manutenzione...! ;)

Bella firma :drool:

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?

aiuto rispondete please

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina