1.     Mi trovi su: Homepage #8745128
    Vorrei comprarmi final fantasy 13, ma ho dei dubbi. Si può girare liberamente per le città come negli altri final fantasy? i combattimenti sono a turni?Qualcuno può farmi un riassuntino del gioco? grazie in anticipo

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8745129
    no le città non esistono e i combattimenti sono molto frenetici... guarda nella mia firma trovi il link della mia recensione su questo gioko... mi farebbe piacere ke la leggessi così capirai un po di cose....
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  3.     Mi trovi su: Homepage #8745131
    FFXIII è stato creato in modo lineare, in modo ke il giocatore sia a stretto contatto con la trama, anke per il fatto ke è molto complicata da capire al primo tentativo, ma è bellissima, quasi come un film,molto piu di un film.... diciamo ke nn ci sono citta esplorabili ma dopo il capitolo 11......:w00t: sorpresa.... questa linearita è stata quella ke ha spaccato a meta i fan di ffxiii e i nuovi giocatori.. ce chi gli è piaciuto moltissimo cosi comè (io XD) ce chi preferiva la liberta degli altri ff ma è riuscito a goderselo cmq, e ce chi nn gli piace proprio...ma sopratutto è per la linearita, xke tutte le altre cose sono gestite alla perfezione, dalla grafica spettacolare con un design originalissimo, ai nuovi tipi di combattimenti divertentissimi, alla trama e alle altre cose ke fanno parte di FFXIII....è da avere costi quel che costi, sopratutto se ami i gdr e se ami la saga di FF :thumbsup: leggi le recensioni di snow, king_n2o e kensei e ti chiariranno moltissimo le idee ( commenti compresi se hai voglia) .. e se ankora nn ti sei convinto, potresti vedere su youtube i traler ufficiali oppure i gameplay dei giocatori.. fai tu, ma FFXIII personalmente rimane un CAPOLAVORO, uno dei pochinvisti ultimamente,resta il fatto ke FF è una saga leggendaria ke non si smentisce mai...
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  4.     Mi trovi su: Homepage #8745132
    Intanto scordati ti poter esplorare le città come nei capitoli precedenti, perchè qui non puoi. E anche le zone esplorabili non è che siano tutto sto che, sono si molto curate graficamente e nei dettagli ma non sono tanto ampie (esclusa una in particolare che è abnorme). Ma come ha detto Vanille prima di me, è proprio questa linearità che ti fà gustare meglio la trama (molto originale), che è si un tantino complicata da capire, ma non è un problema visto che potrai rileggerti gli avvenimenti in un apposito menù del gioco.
    Per i combattimenti si, sono a turni, ma non puoi muoverli liberamente per lo scenario di battaglia (come invece accadeva in FF XII). Molto probabilmente all' inizio ti troverai un pò spaesata per la freneticità che hanno, ma pian piano ci farai l' abitudine (e alla lunga ti annoierai anche un pò)

In conclusione. Può piacere o non piacere, per questo ti consiglio di comprarlo usato e non nuovo e a prezzo pieno, per evitare una mezza-fregatura nel caso non ti piacesse :)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Dubbi Final fantasy 13

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina