1.     Mi trovi su: Homepage #8745134
    Prima di iniziare vorrei fare una domanda se vi dico Visceral Games cosa vi viene in mente?Non so voi ma a me viene in mente dead space e dante's inferno,oggi voglio recensire il primo,cioè dead space, visto che oggi lo finito.Ma chi è visceral games è una casa svillupatrice che ha prodotto il padrino e i simpson secondo quando c'è scritto su wikipedia che è arrivata con questo survial horror su ps3,di cui il sequel arrivera il 25 gennaio 2011.Tutto inizia con un ingeniere(o roba simile)che insieme ad un equipaggio deve riparare una stazione spaziale ishimura ma gli aspettera una dura lotta contro i necromorfi delle creature che l'unico modo per ucciderle è smembrarle che da un "tocco strategico" al gioco.La prima cosa che mi ha dato fastidio è il protagonista di nome isaac clarke visto che più che una persona vera sembra un omino con armatura inanimato,per di più muto.Il gioco offre una grafica pregevole visto anche l'anno di uscita,e le musiche non hanno nulla da invidiare ad altri horror e il doppiaggio in italiano è buono forse tra i migliori che ho visto per non parlare degli effetti sonori.Come detto prima l'unico modo per fermare i necromorfi è smembrarli e quindi ti servira un arsenale di armi in totale 7(ognuna con un fuoco secondario) che apparte la lama al plasma possono essere vendute senza rimpianti,più due moduli:stasi(che rallenta tutto cio che tocca) e cinetico(che permette di far levitare gli oggetti o scagliarli contro un nemico),la trama è fatta bene e girera attorno al marchio un antico manufatto ,ora io ho parlato della parte action ma in un horror la parte che conta davvero è questa quanto ti spaventa,le ambientazioni sono fatte apposta chiuse è con poca luce e i vari necromorfi con tutte le loro varianti ti vorrano fare sempre una sorpresina alle tue spalle inoltre per vedere mappa e altro non potrai stare tranquillo visto che il che sarà tutto in tempo reale,Anche se ti spaventerai solo per 12 capitoli l'equivalente di 10-12 ore, il gioco offrira anche un modo per continuarlo cercando tutti i nodi energetici permettendo di potenziare quasi tutto da armi a armatura,quindi se gli horror ti piaciono vai subito a comprarlo visto che ora costa anche 20-30 euro.
    Grafica:90è abbastanza buona anche ora come ora i difetti sorgono
    Sonoro:94Le musiche ti faranno spaventare a dovere buono il doppiaggio
    Divertimento:96Avrebbe ragiunto 100 se non era per il protagonista inanimato
    Longevita:91Finire il gioco durà 10 ore circa ma per potenziare tutto ci vorrano ore e ore inolte ci sono 4 modalità di gioco.
    Totale:93 Il miglior survial horror disponibile su ps3 ti spaventera molto prendilo al volo se lo vedi visto il prezzo.
    L'alba di una nuova era.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8745135
    il protagonista è così così, potevano farlo più attivo e spero che nel secondo parli un po' di più almeno.
    ti quoto sul voto e spaventa veramente molto, e certi paesaggi sono splendidi. acquisto obbligatorio a tutti a meno che non vi spaventano troppo i giochi horror(e questo spaventa!)
    Dead space 2 è uno dei giochi che attendo di più!
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  3.     Mi trovi su: Homepage #8745137
    Buona recensione:thumbsup:
    Concordo sul protagonista.....io lo reputo un tizio con una pentola in testa che stà lì solo per far vedere che sà uccidere esseri alieni che si snodano e camminano come degli sciancati:lol:
    Però non concordo sulla parte horror, perche da quel che ho visto (ci ha giocato mio fratello di 9 anni) non spaventa affatto anzi quegli esseri così deformi e brutti non fanno altro che scatenare una marea di risate e poi il finale è un apoteosi di risate senza fine:lol:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8745140
    Pensavo ke lo volevi sfottere il gioko, fortuna un po ti sei salvato dalla mia IRA :lol:
    Cmq buona rece, nn ho nnt da dire (vuol dire ke sn d' accordo) cmq il sequel sara migliore in quanto hai kiesto ke Isaak parli ebbene sara cosi :lol:
    Mastang93 Mister FANATICO DI DEAD SPACE

5.     Mi trovi su: Homepage #8745141
    Mastang93Pensavo ke lo volevi sfottere il gioko, fortuna un po ti sei salvato dalla mia IRA :lol:
    Cmq buona rece, nn ho nnt da dire (vuol dire ke sn d' accordo) cmq il sequel sara migliore in quanto hai kiesto ke Isaak parli ebbene sara cosi :lol:
    Mastang93 Mister FANATICO DI DEAD SPACE

No scherzi questo gioco mi è piaciuto moltissimo,si questo lo sapevo già speriamo che sia meno robot.
    L'alba di una nuova era.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8745142
    Mastang93Pensavo ke lo volevi sfottere il gioko, fortuna un po ti sei salvato dalla mia IRA

Mastang93 Mister [FONT="Arial Black"]FANATICO DI DEAD SPACE[/FONT]

Guarda non c'era bisogno di scrivere "FANATICO DI DS" poichè si capiva molto bene:lol::lol::lol:

Isaac parlerà e ti piacerà molto :lol: e sai perchè ? per questo :http://www.youtube.com/watch?v=kGTt75AZbKk

Quando la paura diventa divertente.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina