1. bioshock infinite
        Mi trovi su: Homepage #8745179
    ciao a tutti.allora sono stato via 5giorni e prima di partire ho spento da dietro il router e tolto il cavo di alimentazione dalla mia ps3 slim 120 e funzionava tutto a meraviglia.sono tornato ho riacceso tutto ed ora mi dice cavo ethernet non collegato ma invece e collegato.ho cambiato cavo ho provato tutte le porte del router ma niente sempre lo stesso problema.non riesce a trovarmi piu sto cavo.e quindi sono costetto a dover giocare xforza senza fili.cosi x fortuna va.io credo che dipenda dal router anzi lo spero proprio che almeno in 3gg la infostrada me ne riporta uno nuovo col corriere ho gia chiamato e me lo cambiano.secondo voi da dove nasce il problema?ce una soluzione?grazie

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8745186
    razzaromanapurtroppo ho gia provato anke un altro cavo ma niente.e ho provato pure a inserirlo in tutte le porte disponibili del router ma il risultato e stato sempre lo stesso.:sad:

E allora sarà un problema della porta ethernet della console... Se setti correttamente i collegamenti e le impostazioni, può essere solo quello. :sleep:
  3. bioshock infinite
        Mi trovi su: Homepage #8745187
    lost_wisdom93cambia router e spera sia roto quello, perche se e rotta la play sono cacchi..
    ma comunque non ha senso perche nei giorni in cui eri in vacanza non l' ha toccata nessuno vero?

no no non l ha toccata nessuno.abito da solo.speriamo sia il router altrimenti mandarla in assistenza mi vien da piangere:sadley:

4.     Mi trovi su: Homepage #8745188
    Kurosaki_IchigoE allora sarà un problema della porta ethernet della console... Se setti correttamente i collegamenti e le impostazioni, può essere solo quello. :sleep:

Kuro ma se il cavo ethernet (quello che viene inserito nella play) è molto lungo, può dare problemi di connessione (es. connessione lenta) ??
  5. bioshock infinite
        Mi trovi su: Homepage #8745189
    Kurosaki_IchigoE allora sarà un problema della porta ethernet della console... Se setti correttamente i collegamenti e le impostazioni, può essere solo quello. :sleep:

ma invece nn puo essere il router?perche poi me lo ha fatto cosi all improvviso e dopo che ho spento il router.dovrei portare un altra play da me e verificare se lo fa anke ko quella.secondo voi ce la possibilita che possa essere il router?

6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8745190
    K2AndreasKuro ma se il cavo ethernet (quello che viene inserito nella play) è molto lungo, può dare problemi di connessione (es. connessione lenta) ??

No. Dispersioni di dati si potrebbero avere quando il cavo raggiunge lunghezze veramente elevate (parliamo di centinaia di metri). Sotto questa soglia, non ci sono problemi. ^_^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8745191
    nah, non cambia nulla, se non ne usi uno piu lungo di 100 metri XD, non da problemi, perche i dati vengono trasmessi a velocita molto elevata, magari cambiera qualche piccolezza, ma non te ne accorgi nemmeno
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8745193
    razzaromanama invece nn puo essere il router?perche poi me lo ha fatto cosi all improvviso e dopo che ho spento il router.dovrei portare un altra play da me e verificare se lo fa anke ko quella.secondo voi ce la possibilita che possa essere il router?

Se non hai problemi con gli altri dispositivi collegati al router, non credo sia quello...
    Col pc hai lo stesso problema?

Problema con cavo ethernet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina