1.     Mi trovi su: Homepage #8745200
    ciao a tutti
    apro questo thead per chiedere informazioni e discutere dei trofei di dante' s inferno...
    Ho cominciato a giocarci da poco e mi sono sorti alcuni dubbi:
    * un trofeo chiede di uccidere 20 nemici con un contrattacco, a me sembra che non ci sia una mossa specifica per i contrattacchi, devo parare e poi ucciderlo con un coplo?
    * alrti 2 trofei chiedono di raggiungere il massimo livello sacro e non sacro con le magie, si possono fare entrambi in una volta o devo giocare il gioco 2 volte?
    *colleziona tutti i commenti di virgilio: come faccio a collezionarli, sono quelle cose che ricevo dopo aver parlato 2 volte di fila con lui?
    *trova tutte le reliquie sacre e non sacre, in una partita le posso prendere tutte o una volta quelle non sacre e una volta quelle sacre?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8745202
    ciao
    1-quando i nemici ti attakkano se pari nell'esatto momento in cui loro lo fnn rallenti la battaglia x 1 nanosecondo e contrattakki..ti verra più semplice farlo quando piu avanti nel gioko prenderai una reliqua ke ti aiuterà ad aumentare il tempo a disposizione x contrattakkare
    2-x fare questo hai bisogno di tante anime quindi è probabile ke devi fr il gioko 2 volte..ti puoi sempre aiutare cn delle reliquie ke aumentano o le anime buone o qll cattive
    3-i commentari di virgilio sn semplicemente le frasi in dantesco ke lui ti dice..qll ke ti dà dopo sn relique..parla sempre cnn lui e ti darà automaticamente il trofeo
    4-sia le relique ke i 30 argenti di giuda li puoi prendere tt in una partita
    se hai bisogno di altro kiedi!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #8745203
    lost_wisdom93ciao a tutti
    apro questo thead per chiedere informazioni e discutere dei trofei di dante' s inferno...
    Ho cominciato a giocarci da poco e mi sono sorti alcuni dubbi:
    * un trofeo chiede di uccidere 20 nemici con un contrattacco, a me sembra che non ci sia una mossa specifica per i contrattacchi, devo parare e poi ucciderlo con un coplo?
    * alrti 2 trofei chiedono di raggiungere il massimo livello sacro e non sacro con le magie, si possono fare entrambi in una volta o devo giocare il gioco 2 volte?
    *colleziona tutti i commenti di virgilio: come faccio a collezionarli, sono quelle cose che ricevo dopo aver parlato 2 volte di fila con lui?
    *trova tutte le reliquie sacre e non sacre, in una partita le posso prendere tutte o una volta quelle non sacre e una volta quelle sacre?

1-Per il contrattaco devi prima di tutto acquistare la tecnica,poi bosta parare un attacco e premere il tasto d'attaco della falce,il tutto per 20 volte cumulative.
    2-Bisogna finire il gioco due volte.
    3-Basta parlare con Virglio ogni volta finchè non scompare.
    4-Io le ho fatte tutte in una volta,basta una buona guida,come questa.

Spero di essere stato d'aiuto:puh2:.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8745208
    lost_wisdom93il come e semplice, il dove non cosi tanto, unn mio amico che lo ha platinato mi ha deto che in avarizia o violenza (penso) c' e un punto in cui continuano ad uscire nemici fin quando non tiri una leva e lui lo ha fatto in quel punto...

Ah si? Mi informerò...

Io avevo sentito che si può prendere anche nelle malebolgie(o come si chiamano XD) dove devi superare le sfide....

Oppure penso che un'altro modo sia nella espansione di st. Lucia che sarebbero tutte sfide nelle arene....devo provare...tu cè l'hai?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8745213
    ahh cmq se ti interessava la combo a 666 colpi devi andare in una delle malebolgie qll in cui hai la magia infinita e devi uccidere i nemici in un modo ke nn mi ricordo..metti alla difficoltà massima..e utilizzi la magia potere del padre potenziata al max(nn mi ricordo assolutamente il nome esatto) ..la usi in continuazione e dovresti arrivare anke a 900 e rotti hit..!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  6.     Mi trovi su: Homepage #8745214
    seby-92ahh cmq se ti interessava la combo a 666 colpi devi andare in una delle malebolgie qll in cui hai la magia infinita e devi uccidere i nemici in un modo ke nn mi ricordo..metti alla difficoltà massima..e utilizzi la magia potere del padre potenziata al max(nn mi ricordo assolutamente il nome esatto) ..la usi in continuazione e dovresti arrivare anke a 900 e rotti hit..!!

ESATTO, fai cosi' io l'ho appena fatto e preso relativo oro.
    ciao

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)

dante's inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina