1.     Mi trovi su: Homepage #8745260
    meexma esiste una cosa del genere ?:mellow:

Si! Da un po' di tempo provo a cercarla anche io ma senza fortuna, nel senso ne ho trovate due ma mi hanno chiesto per una 120€ e l'altra 150€...E' vero che mi piacerebbe averla, ma no che per pagarla dovrei anche vendere un po' del mio sangue...:lol:
    E cmq è questa qui...http://img.game.co.uk/ml/3/3/2/7/332773ps_500h.jpg
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

2.     Mi trovi su: Homepage #8745261
    Mah...io per quella cacchetta di statuetta fatta male (quella di Ezio è tutt'altra roba) non spenderei più di 45-50 euro. Poi fate voi.
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  3.     Mi trovi su: Homepage #8745262
    @Riku_26@Si! Da un po' di tempo provo a cercarla anche io ma senza fortuna, nel senso ne ho trovate due ma mi hanno chiesto per una 120€ e l'altra 150€...E' vero che mi piacerebbe averla, ma no che per pagarla dovrei anche vendere un po' del mio sangue...:lol:
    E cmq è questa qui...http://img.game.co.uk/ml/3/3/2/7/332773ps_500h.jpg

non ne avevo idea ;) grazie x avermelo fatto notare ma credo che lo lascerò sullo scafale :D

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

4.     Mi trovi su: Homepage #8745265
    yodame93si so che la statuetta si trova ma io volevo la collector dell'uno per averle tutte e tre (ho gia prenotato la codex edition di brotherhood)

ti capisco benissimo...! :lol:
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

cerco collector edition di assassin's creed I

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina