1.     Mi trovi su: Homepage #8745267
    Chi ha mia giocato ad Army men ?
    Secondo me questo gioco è stato uno dei "pilastri" che ha portato gli sparatutto dove sono ora.
    Badate che io non mi sto riferendo a quelli che sono usciti per la play2 (vabbè anche a quelli, anche se non sono un gran che di grafica) ma mi riferisco ai primi, quelli che (per me) mi hanno fatto amare gli sparatutto.

    Storia
    Il primo Army Men è uscito nel 1999 da parte della 3DO, e ti faceva interpretare i panni "di plastica" di un sargente "verde", si verde poichè le fazioni sono 4 e sono identificate dai colori: Verdi ( i buoni, quindi noi ), marroni (cattivi, quelli che combattiamo), blu (spie), e bianchi (guerrieri non molto amichevoli), la cosa più strana/bella che è stata fatta in questo gioco (e pure negli altri) è che è fatto di plastica.
    Come dicevo prima noi vestiamo i panni di un sargente verde che ha il compito di impossessarsi di tre parti di una chiave che attiva un' arma che può decidere le sorti della guerra.

    Questo gioco ha 4 diversi scenari ambientati in diversi luogli molto vari, puoi utilizzare un vasto arsenale (bazzoka, lanciafiamme ecc.), diversi veicoli come il carro armato (un classico), e in certe missioni potrai/dovrai salvare reclute "alleate" (o verdi) dai marroni per poi portarle in luoghi prestabiliti (Es. basi), le reclute, possono a loro volta aiutarti e salire di grado.

    Negli anni sono usciti diversi capitoli di questa saga ma quello che mi piaciuto di più (e mi piace ancora) è il 2.

    Secondo me se riuscissero a fare un' capitolo per la PS3 alla "COD" questo gioco riuscirebbe a salire di "grado", o magari mettere sullo store questi giochi che ho citato.
    Voi che ne dite?

    Army Men :http://www.youtube.com/watch?v=qMXBesy-1DU

    Army men 2 :http://www.youtube.com/watch?v=aI6o2b6rIO4

    A si una cosa che non ho detto è che nel 2 ci sono gli zombie:lol::lol: :http://www.youtube.com/watch?v=MtMMcXHfdM4

  Army Men

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina