1.     Mi trovi su: Homepage #8745283
    ciao a tt... vorrei ke qualkuno gentilmente mi spiegasse i seguenti trofei:
    1 Attacco a Pelielu ( soprattutto cm si fa a stabilire una testa di ponte e in ke capitolo si ottiene)
    2 Mezzogiorno di fuoko ( in ke capitolo dv uccidere Amsel??)
    poi vorrei organizzare una partita privata competitiva da 4 giokatori x prendere a turno il trofeo Medaglia d' onore ( cioè vincere la partita)
    spero di ricevere numerosi aiuti... grz x l' attenzione:blushing::blush::blushing:

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8745284
    _chris_ciao a tt... vorrei ke qualkuno gentilmente mi spiegasse i seguenti trofei:
    1 Attacco a Pelielu ( soprattutto cm si fa a stabilire una testa di ponte e in ke capitolo si ottiene)
    2 Mezzogiorno di fuoko ( in ke capitolo dv uccidere Amsel??)
    poi vorrei organizzare una partita privata competitiva da 4 giokatori x prendere a turno il trofeo Medaglia d' onore ( cioè vincere la partita)
    spero di ricevere numerosi aiuti... grz x l' attenzione:blushing::blush::blushing:

Giocando la storia principale è la risposta ai primi 2:
    Uno lo ottieni completando le missioni a Pelielu, l'altro nella missione a Stalingrado dove con il sergente Reznov e tu come cecchino avrai il compito di assassinare il generale nazista Amsel....

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8745285
    pathfinderGiocando la storia principale è la risposta ai primi 2:
    Uno lo ottieni completando le missioni a Pelielu, l'altro nella missione a Stalingrado dove con il sergente Reznov e tu come cecchino avrai il compito di assassinare il generale nazista Amsel....

ok grz, xke molti mi avevano detto ke il primo lo ottenevi nel livello scarsa resistenza e il secondo nel livello vendetta:)
    sresti disposto ad aiutarmi col trofeo medaglia d' onore??:)

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)

Aiuti in cod: world at war

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina