1.     Mi trovi su: Homepage #8745286
    Non è una vera recensione perché causa vacanze l'ho iniziato solo ieri notte, diciamo più che altro alcune impressioni. Sono l'essenza del giocatore casual per quanto riguarda i picchiaduro 2D (proprio non ce la faccio con le combo!) e il precedente blazblue fu una rivelazione, grazie alla possibilità di eseguire le combo semplificate. Forse non era molto etico e in questa versione hanno eliminato - ahimé - questa opzione, a fronte di un tutorial veramente a prova di dummy (anche se a volte il joypad normale non recepisce tutto, secondo me) e un livello "beginner" comunque semplificato. Diciamo una via di mezzo tra il precedente e uno street fighter. Per il resto a parte tre nuovi personaggi (non tantissimi, ne' i nuovi ne' il totale) e qualche nuova modalità (ma alla fine la sostanza è sempre quella... menarsi!), non c'è tanto rispetto al precedente. Per qualche motivo da noi anche questo secondo capitolo arriverà chissà quando, quindi se vi è piaciuto molto il primo e siete affezionati al genere, si può considerare l'import (cmq non costorissimo, alla fine ho speso 33 euro), altrimenti io starei con Super Street Fighter 4.

► Blazblue continnum shift

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina