1.     Mi trovi su: Homepage #8745330
    Dragon Quest:L'odissea del re maledetto e un gdr assolutamente perfetto:grafica,longevità...ma sopratutto il divertimento e l' umorismo dei personaggi...per arrivare al 100% ti serviranno più di 100 ore,senza contare le ore per trovare tutte le ricette alchemiche.Inoltre la storia e davvero stupenda,non ti annierà nemmeno per un istante.Sono certo sia piu bello di ff.

E un avventura divertente e fantastica.Si merita i 100 punti

2.     Mi trovi su: Homepage #8745331
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Dragon Quest:L'odissea del re maledetto e un gdr assolutamente perfetto:grafica,longevità...ma sopratutto il divertimento e l' umorismo dei personaggi...per arrivare al 100% ti serviranno più di 100 ore,senza contare le ore per trovare tutte le ricette alchemiche. Sono certo sia piu bello di ff.

E un avventura divertente e fantastica.Si merita i 100 punti

anche io lo trovo splendido ma nessun gioco è perfetto.:laugh:

3.     Mi trovi su: Homepage #8745336
    MAGBuona recensione dai.

PS: quando ho letto il titolo ho pensato che "FF" stesse per "Fan Fiction" :nosmile:

anche io:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8745342
    _NEMESIS_A parte il fatto che dragon quest è lontano anni luce a final fantasy x.

La rece è abbastanza corta, potevi allungarla ancora un pò.

ma anche da FFVII e FFVIII per dirla tutta !!!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

Altro che ff....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina