1.     Mi trovi su: Homepage #8745345
    Allora raga... oggi pomeriggio vado via, e tornerò la prossima settimana.
    Ma questo 3d non è per salutare, bensì per dare a molti la possibilità di entrare nella mia firma, visto che molti non fanno altro che chiedermi questo.:puh2:

Perciò, ecco cosa fare. Chi vuole entrare in firma, basta che posti una gif animata o un img (se è una gif animata è meglio) che rappresenta l'utente stesso. L'img avrà più senso se è in comune con il nik o l'avatar che usate.
    Esempio.
    Dragon90: io posto un gif animata di Monkey D. Dragon, visto che il mio avatar è lui.
    Kurosaki Ichigo: lui potrebbe postare quel che vuole come tutti, ma se si segue quello che ho detto (cioé che l'img abbia qualcosa in comune con l'avatar o il nik dell'utente) allora il vecchio kuro potrà postare un img di ichigo, o del tipo con i capelli blu che usa come avatar.
    Altro esempio è hibryd.
    Ha l'avatar di Ace di one piece... ma lui come img può usare anche chester dei lp, oppure l'img dell'album hibryd theory.

Insomma, chi vuole partecipare, basta che posti un gif o un img (ripeto: la gif sarebbe meglio, poi se non c'è, pazienza :wink:) che lo rappresenti (evitate che due utenti abbiano la stessa img).
    Postatele in questo post, poi i le raccoglierò e farò un'unica firma "speciale".

Il tempo scade verso il 18 agosto, quindi avete tempo per decidere l'img.

x gli utenti già nella mia firma: non vi preoccupate se non potete postare ora perché siete in vacanza o bannati per una breve periodo (Nemesis:mellow:), io quelli in firma, se non postano le img, li metto lo stesso usando i loro avatar.

Che dire d'altro, ci vediamo presto! :laugh:

2.     Mi trovi su: Homepage #8745347
    Io voglio partecipare... questa è la mia immagine, non chè il mio avatar

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8745351
    Mastang93Dragon scs ma io ti ho messo nella FF di Dead Space e nn la hai piuu seguita

scusa, ma ultimamente non ho avuto tempo per leggere le varie ff. sn indietro con tutte (pure con la mia). sorry :blushing:

cmq, quando finirò con le vacanze, ritornerò sui miei passi :001_cool: promesso. anzi, visto che ora ho qualche minuto libero, vado a leggerla adesso! :thumbsup:

4.     Mi trovi su: Homepage #8745356
    Dragon90vanno tutte bene! :thumbsup:

EDIT PER RIKA: se vuoi, puoi usare una qualunque img e con paint ci scrivi sopra rikazzoto. ma se vuoi, uso il tuo avatar. siete voi a segliere il vostro stile!!!!

Bene! :) Ma se partecipano tanti utenti ti viene una firma mostruosa! :mellow:

Chi vuol partecipare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina