1.     Mi trovi su: Homepage #8745408
    duffman
    Quello che si doveva dire, fatta eccezione per un'ultima risposta quando avrò volglia di perderci tempo, si è detto. Che tu sia cresciuto sulle libnet o alla tana delle tigri fa poca differenza. Sei un troll, e la cosa non è gradita. Trovati altri lidi da infestare, grazie.

Il fatto che sia cresciuto sulle libnet "cambia", perchè puoi bannarmi ad ip o via cookies o filtrarmi i domini di attivazione posta, ma in qualche modo se IO voglio postare, IO posto (a meno che non stai a fare il cane da guardia 24 ore su 24 e ciclobanni appena uno si registra).
    Quindi per piacere smettila di fare lo sceriffo gradasso solo per tenerti il rispetto degli utenti del forum, è da stupidi, e con me è inutile. Quello che dovevo scrivere l'ho scritto, la storia è finita qui, l'account lasciamelo.

campione3
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8745410
    neuromancerIl fatto che sia cresciuto sulle libnet "cambia", perchè puoi bannarmi ad ip o via cookies o filtrarmi i domini di attivazione posta, ma in qualche modo se IO voglio postare, IO posto (a meno che non stai a fare il cane da guardia 24 ore su 24 e ciclobanni appena uno si registra).
    Quindi per piacere smettila di fare lo sceriffo gradasso solo per tenerti il rispetto degli utenti del forum, è da stupidi, e con me è inutile. Quello che dovevo scrivere l'ho scritto, la storia è finita qui, l'account lasciamelo.

campione3

Brau. "campione" sul serio.

Ti è stato chiesto cortesemente di finirla. Non l'hai fatto. Sei stato bannato.

Mi dicevi che "bastava chiedere"? D'accordo. Per favore, vattene. Non sei il genere di utente che gradiamo avere nel forum. E non per le critiche, cui è stata data puntuale risposta (a te come a tutti quelli che nei mesi ne hanno avanzato), ma perchè sei un troll, e un maleducato.

In realtà...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina