uscirà secondo voi un nuovo assasin's creed per psp?:wink:
- Non credo, ma se esce basta che lo lavorino bene e sia ai livelli di MGS e del prossimo GOW, non come Bloodlines, che era una ciofeca
alfredo13uscirà secondo voi un nuovo assasin's creed per psp?:wink:
Spero proprio di no,e ora dubito visto che tutti gli studi ubisoft stanno lavorando a AC:botherhoodL'alba di una nuova era.alfredo13uscirà secondo voi un nuovo assasin's creed per psp?:wink:
Spero di no:winkie2:Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live
Stò giocando: Rage
GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTOKakashi IINon credo, ma se esce basta che lo lavorino bene e sia ai livelli di MGS e del prossimo GOW, non come Bloodlines, che era una ciofeca
quoto.
secondo me ne faranno un altro però migliore dal predecessore.
aggiungetemi sul PSN :thumbs:
[/url]
ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify- Spero di no.Quello fatto per psp era un orrore...Piuttosto preferirei si concentrassero ancora sulla ps3 per far uscire tra tipo 3 anni ac 4
GIOCHI PLATINATI
Assassin's Creed II
Call of Duty:Modern Warfare 2
Uncharted: Drake's Fortune
Uncharted 2: Il covo dei ladri
LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO
God of War 3
TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO
Crysis 2 Kurosaki_Ichigo
Better call Saul!Uno basta e avanza.
Meglio se si concentrano sulla serie ps3.- Tu quello x psp lo chiami "Assassin's Creed"??
Bah!!
Spero tanto ke si concentrino sulla produzione ps3, ke è meglio ^^"
[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^ - è molto improbabile dato ke varie agenzie della ubisoft hanno registrato una notevole somma di dimissioni e licenziamenti
Njko.!!
Banditospero di no, dopo bloodlines poianche perchè solitamente queste serie escono sempre male quando vengono adattate per psp, e non mi piace per niente il sistema di controllo della psp.. vorrei che si concentrassero solo sulla versione ps3..
- Si è capito che nessuno vuole un assassin's creed:bloodlines 2 o altro su psp.L'alba di una nuova era.