1.     Mi trovi su: Homepage #8745465
    ciao raga anche io finalmente vado in vacanza, e siccome non dispongo di un pc portatile, purtroppo non mi potro collegare(a meno che in quella cavolo di localita non ci sia un inrternet point -__-)
    scherzi a parte l'utente piu amato dal mondo vi saluta(oh, mi è appena arrivata notizia che i morti sono resuscitati a causa di una ca**ata enorme,chi sara mai stato??? :lol: )
    comunque ragazzi vi saluto a tutti, ma saluti speciali vanno ai miei 2 utenti preferiti nel forum, cioe il Duffo e kurosaGi_ichigo ( :lol: ), perche grazie alle loro spiegazioni, lezioni di vita ecc, mi hanno insegnato delle cose che fanno di me quello che sono adesso, quindi raga io vado, buone vacanze a tutti quelli che ci andranno, ciaoooooo:bye:
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8745468
    Buone vacanze e divertiti!.laugh::bye:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8745470
    grazie a tutti ragazzi, spero, che passerete anche voi delle buone vacanze, o che ne avete passato di buone :)
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

4.     Mi trovi su: Homepage #8745471
    Ciao e buone vacanze!:wink:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8745475
    Kurosaki_IchigoBuone vacanze! :lol:

Non farlo mai più! ---___---

XDDD grazie,e comunque sappiamo tutti che il tuo vero nome è kurosaGi_ichigo :nosmile:

:lol:

©Nox Lucis Caelum

eh si, anche a me finalmente...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina