1.     Mi trovi su: Homepage #8745492
    Ho un enorme dubbio:non so se acquistare Modern Warfare2 o Battlefield Bad Company2.

MW2:Ho provato la demo ma non mi ha convinto molto,bisogna evitare i nemici e sparare solo quando è strettamente necessario (sono abituato a giochi come Killzone in cui bisogna eliminare ogni cosa si muova).Sono piuttosto dubbioso anche sul sistema di copertura.Nonostante questo sono molto tentato all'acquisto a causa che tutti ne parlano bene ed il gioco è stato eletto più volte "Gioco dell'anno".

BBC2:E' un game più adrenalinico in cui bisogna distruggere tutto e tutti(lo preferisco per questo),inoltre ha (secondo alcune recensione)il migliore on-line.

Ed ecco la mia domanda:Quale mi consigliate?
    Magari analizzate i pro e i contro dei due giochi in un paio di righe.
    Ringrazio anticipatamente chiunque rispondi:laugh:.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8745493
    io ho entrambi,..e cod l ho abbandonato..BC2 è molto + spettacolare.scenari interattivi, gioco di squadra, utilizzo mezzi...possibilità di fare + cose con le classi: rianimare / curare compagni, far saltare in aria carri armati e aerei con c4 e lancia razzi, rifornire di munizioni i compagni, avvistare nemici e segnalare la poszione sulla minimappa..fidati che è veramente uno spasso...
    cod che dire..dopo 6 mesi di on line m son accorto che alla fine facevo sempre la stessa cosa: correvo in giro per mappe (tra l altro minuscole rispetto a bc2) e sparavo a chi mi capitava sotto tiro,...gioco di quadra inesistente..o meglio, molto molto irrisorio.
    Altra cosa che nn sopporto di mw2 è il respawn in un punto a caso nella mappa..mai vista una guerra con una fazione senza una base..e quante volte succede respawn-coltellata d a detro appena ritorni in game per 2 o 3 volte di fila..idem quando lo fai te: corri, ti apapre uno davanti e lo accoltelli..wow, che divertimento, come sono bravo! (-.-")
    in bc2 invece ogni fazione ha la sua base e ogni giocatore può respwnare vicino a un suo compagni di squadra ( mi spiego: in una fazione da 12 player, ci sono a sua volta 3 squadre da 4 giocatori:tu pupi resuscitare vicino a uno di questi 4, e se aiuti loro in battaglia con cura, rianimazione, munizioni, assistenza all uccisione etc bechci + punti del normale)

La fisica: mw2 veramente è una parodia, mai viste tante cose ridicole (questo rispetto a bc2 ovvimanete, mw2 rimane cmq un ottimo gioco)
    CHE DIRE....: VAI A COMPRARTI BAD COMPANY 2,(e magari aggiungimi coem amico nel psn che ci famo 2 ame insieme ;) )

I'm not a hero..never was..never will be..

Collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php...ollezione+dani
  3.     Mi trovi su: Homepage #8745494
    saro8596MW2:Ho provato la demo ma non mi ha convinto molto,bisogna evitare i nemici e sparare solo quando è strettamente necessario (sono abituato a giochi come Killzone in cui bisogna eliminare ogni cosa si muova).Sono piuttosto dubbioso anche sul sistema di copertura.Nonostante questo sono molto tentato all'acquisto a causa che tutti ne parlano bene ed il gioco è stato eletto più volte "Gioco dell'anno".

Io non possiedo BBC2, per cui non mi sbilancerò molto. Tuttavia, il livello della demo che hai provato è una delle 2-3 missioni in cui bisogna agire quasi solo in incognito: ma il resto del gioco non è tutto così ed è molto più frenetico di KZ2
  4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8745496
    saro8596Ho un enorme dubbio:non so se acquistare Modern Warfare2 o Battlefield Bad Company2.

MW2:Ho provato la demo ma non mi ha convinto molto,bisogna evitare i nemici e sparare solo quando è strettamente necessario (sono abituato a giochi come Killzone in cui bisogna eliminare ogni cosa si muova).Sono piuttosto dubbioso anche sul sistema di copertura.Nonostante questo sono molto tentato all'acquisto a causa che tutti ne parlano bene ed il gioco è stato eletto più volte "Gioco dell'anno".

BBC2:E' un game più adrenalinico in cui bisogna distruggere tutto e tutti(lo preferisco per questo),inoltre ha (secondo alcune recensione)il migliore on-line.

Noi ti consigliamo MW2 :thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8745497
    saro8596Ho un enorme dubbio:non so se acquistare Modern Warfare2 o Battlefield Bad Company2.

Il multiplayer di MW2 è sgravato da perk assurdi e stili di gioco "bastardi" (camper o tuuber), nonostante le armi siano ben fatto BBC lo supera per immediatezza, distruttibilità e veicoli.
    Pero MW2 ha dalla sua parte uan campagna definita "il miglior film di guerra", anche se corta davvero spettacolare (a dispetto di BBC) e le metiche special ops che, sopratutto in compagnia, sono strabilianti... quindi vedi te cosa preferisci... io ho scelto MW2.
    Non è vero <.<

6.     Mi trovi su: Homepage #8745498

Di certo MW2 e te lo dico come Battlefieldiano DOC (ho pure preso il platino in bc2)
    Mw2 sto giro è superiore, vedi le armi e la grafica....su bc2 hanno introdotto bonus alla mw2 ma solo rovinando il gioco, ci sono camper peggiori di mw con gli shotgun con i sabot.....e poi il gameplay....non è più quello di bad company....

Mi ha proprio deluso Bad Company 2.......a sto punto scegli MW2....,.

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8745499

Modern Warfare 2 è un bellissimo sparatutto,anche per il gameplay molto divertente.La modalità campagna è eccezionale (sembra di giocare un film!!).Io ti consiglio MW2,anche se BBC2 non l'ho mai provato.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  8.     Mi trovi su: Homepage #8745500
    io ho provato tutte e due ... il risultato e che per me è meglio nel online BBC2 xke puoi usare i veicoli elicotteri carri amarti e sopratutto i quad invece in cod 6 nn puoi fare proprio nnt solo con il predator ... invece nella campagna per me è me meglio la fine di cod 6 invece in BBC2 nn è emozionante come dovrebbe essere ciao a tutti in playstation network mi chiamo ENRICOthebest :001_cool:

9.     Mi trovi su: Homepage #8745501
    io ho provato tutte e due ... il risultato e che per me è meglio nel online BBC2 xke puoi usare i veicoli elicotteri carri amarti e sopratutto i quad invece in cod 6 nn puoi fare proprio nnt solo con il predator ... invece nella campagna per me è me meglio la fine di cod 6 invece in BBC2 nn è emozionante come dovrebbe essere ciao a tutti in playstation network mi chiamo ENRICOthebest :001_cool:

10.     Mi trovi su: Homepage #8745502
    io ho provato tutte e due ... il risultato e che per me è meglio nel online BBC2 xke puoi usare i veicoli elicotteri carri amarti e sopratutto i quad invece in cod 6 nn puoi fare proprio nnt solo con il predator ... invece nella campagna per me è me meglio la fine di cod 6 invece in BBC2 nn è emozionante come dovrebbe essere ciao a tutti in playstation network mi chiamo ENRICOthebest

Consiglio:MW2 o BBC2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina