1.     Mi trovi su: Homepage #8745521
    spero che nella versione ufficiale migliorino la grafica, questa non mi sembra chissà quale bellezza:closedeyes:. cmq E' fantastico, finalmente un'ace combat su ps3!!!
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #8745523
    Gabrielen95si io lo sapevo, e lo aspetto da molto con ansia ma doveva uscire il 1 gennaio 2011 ma chissà perchè non è uscito, chi sa la data abbastanza precisa?

Veramente Namco non aveva annunciato alcuna data, quindi non doveva uscire l'1 Gennaio, non so dove l'hai sentita. ^^'

Comunque è previsto per un generico 2011.

3.     Mi trovi su: Homepage #8745525
    fra_62Nuovo video! :D

Viene mostrato l'elicottero, un AC 130 e un bombardiere stealth. :D

:thumbup::thumbup:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8745530
    bellissimo, mi intriga tantissimo! :D
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!

[Thread Ufficiale] Ace Combat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina