1.     Mi trovi su: Homepage #8745587
    Mario31salve redazione vorrei chiedervi un parere su mafia 2,ho provato la demo e sembrerebbe quasi una "copia" di gta 4 migliorata le mie prime impressiono sono mooolto positive.vale la pene acquistarlo?

Non è una "copia" di GTA, almeno non nel vero senso della parola. Per esempio Mafia è molto più lineare, e le missioni secondarie sono "obiettivi secondari" nelle missioni

2.     Mi trovi su: Homepage #8745590
    Mario31si,su questo sono d'accordo,ma la giocabilità la trovo simile(puoi andare libero nella città,ammazzare gente,rubare auto ecc..)ma secondo me spicca di più perchè è doppiato in ITA

Bè, questo è il genere Free Roaming che vede molti titoli con questa carateristiche, dire che è una copia a GTA non è corretto, appartengono allo stesso genere e si somigliano

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  3.     Mi trovi su: Homepage #8745597
    dipende se ti piace il gioco, l'ambientazione, la trama ecc.
    il gioco sembra ottimo ma io punto ad altro siccome ho appena preso rdr quindi platino prima quello (almeno cerco).
    ho in testa qualcosaltro ma fai come vuoi

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  4.     Mi trovi su: Homepage #8745598
    ragazzi propio ora ho finito la demo di mafia.

Un cazzo di capolavoro. è propio come me lo aspettavo. una ricostruzione della città incredibile,un doppiaggio fenomenale, un gameplay molto realistico,effetti luce sensazionali,una trama coinvolgente. Spettacolare.

Ho riscontrato solo un forte tearing. spero che nella versione finale non ci sia (o almeno sia un pò ridotto)
    per il resto: SPETTACOLO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8745600
    ryonarushimaragazzi propio ora ho finito la demo di mafia.

Un cazzo di capolavoro. è propio come me lo aspettavo. una ricostruzione della città incredibile,un doppiaggio fenomenale, un gameplay molto realistico,effetti luce sensazionali,una trama coinvolgente. Spettacolare.

Ho riscontrato solo un forte tearing. spero che nella versione finale non ci sia (o almeno sia un pò ridotto)
    per il resto: SPETTACOLO

Io spero (anche se è quasi sicuro) che permettano di regolare la precisione dei controlli, con quel livello non mi trovavo :sweatdrop:
    Comunque anche a me è piaciuto molto, e il doppiaggio era bellissimo:thumbsup:

Mafia2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina