1.     Mi trovi su: Homepage #8745638
    Anch'io vado in vacanza,mi porterò dietro il computer portatile,ma mi connetterò raramente.
    Partirò il 14 agosto e andrò in America,il mio rientro è previsto il 21 agosto(vi scrivo oggi perchè non so se in questi giorni mi connetterò)
    Purtroppo per me non sarà una vacanza tanto rilassante(non posso nemmeno giocare alla ps3:crying:,almeno ho la psp:laugh:),visto che mia sorella(la più grande)si sposa(proprio con questo caldo si doveva sposare) e mi toccherà sopportare tutti i parenti :steam:
    L'unica cosa buona è che rivedrò il mio nipotino di soli 4 mesi,che non vedo da Maggio!:laugh:
    Spero di ritornare il più presto possibile,senza problemi e senza infortuni(fa le corna e tocca il ferro li vicino:lol:)
    CIAO A TUTTI E BUONE VACANZE!:bye:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8745642
    Kurosaki_IchigoE la ps3? :crying:

Buone vacanze comunque e auguri a tua sorella! :laugh:

La ps3 sta a casa(purtroppo):crying:
    Grazie Kuro!:laugh:

Altair97Buone vacanze, zio Nick (e quindi sei zio, eh?)
    Divertiti!

Si sono zio,di un piccolo frugoletto di nome Nathan,a cui insegnerò a giocare alla playstation(mia sorella mi ucciderà:lol:)

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8745645
    Mastang93Buona Vacanza, auguri a tua sore.:lol:
    Cmq se vuoi ti aggiungo sul psn, cosi un giorno ci facciamo una partita a nn so cosa :lol:
    Ti aggiungo ???

Grazie.
    Si,perchè no aggiungimi così giochiamo online!

rikazzottoPassa una buona vacanza con tutti i parenti :lol:

P.S: Dal nome del tuo nipotino mi sembra ovvio che gli dovrai far giocare subito a Uncharted ^^'

Grazie.
    Infatti il nome del mio nipotino deriva da Nathan Drake,il nome gliel'ho dato io,volevo chiamarlo Jin,ma mia sorella non ha voluto:lol::lol:

_HybridTheory_Buone vacanze Nick sopportare i parenti è una tortura che a me tocca almeno una volta l'anno ma non in vacanza! XD Ciao!

Grazie Hybrid.
    Mi raccomando compartati bene e piantala con Mary:lol:

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8745646
    Buone vacanze Nick :laugh: sopportare i parenti è una tortura che a me tocca almeno una volta l'anno :lol: ma non in vacanza! XD Ciao!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8745647
    Nick Kazama
    Grazie Hybrid.
    Mi raccomando compartati bene e piantala con Mary:lol:

Compartati? :nosmile: :lol:

Ma come mai la gente mi chiede sempre l'impossibile? :laugh: chiedimi qualcosa di più semplice...che ne so...finire San Andreas in un giorno ad esempio :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8745650
    _HibrydTheory_Compartati? :nosmile: :lol:
    Come sei pignolo!è stato un errore di battitura:lol:

Ma come mai la gente mi chiede sempre l'impossibile? :laugh: chiedimi qualcosa di più semplice...che ne so...finire San Andreas in un giorno ad esempio :lol:

Va bene allora...finisci San Andreas in un giorno:lol:

La mia collezione!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8745652
    Kurosaki_IchigoMagari in sua compagnia a coltivare tu sai cosa... :laugh: :nosmile:

:lol: Lo stimo quell'uomo :lol:

Nick KazamaVa bene allora...finisci San Andreas in un giorno:lol:

Contaci! :lol:

Anche Nick va in vacanza!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina