1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8745676
    si ragazzi... dopo qualche mese d`assenza (poi vi spiego meglio che ora devo per forza uscire ma vi anticipo che c`entrano una tazza fumante di caffe`, un router che doveva essere un modem e tanta tanta pazienza perduta...) sono tornato da voi.... si lo so che vi ero mancato tanto quanto vi mancherebbe l`ossigeno se finisse e quindi e` per questo che son qua e in quei cinque minuti che mi rimangono prima di dover uscire sto scrivendo questo topic... in questo tempo che son mancato ne son arrivate di novita` alcune gradite (si mafia 2 sto parlando di te e per non lasciarti in disaparte RDD anche tu presto farai parte della mia collezione) e altre che mi lasciano indifferenti (se volevo qualcosa stile move mi compravo la wii...)
    tornando alla poca gente che si ricorda di me (scometto krona ed elena che mi vorrano uccidere per il capitolo di PoP... in mia discolpa posso solo dire che lo stavo scrivendo..) posso dirvi che recuperero` tutte le ff che stavo leggendo (se ci riusciro`) e che ho finalmente la storia di theRavens (se ci riesco stasera metto un nuovo capitolo se no domani pomeriggio)

a quando capita mie videogamers matters!
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  2.     Mi trovi su: Homepage #8745678
    Ciao Corvo :laugh: io e te abbiamo fatto il record di giorni di assenza :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8745679
    Bentornato Raven!:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8745681
    Non ti volevamo fare fuori... solo squartare :nosmile:
    Bentornato comunque...

*che cattivaaaaaaaaaaaaaa T.T ndGarnet
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8745686
    grazie raga sono a pezzi dopo una giornataccia faticosa leggere questi messaggi mi fa davvero piacere! per la ff rimando a domani.. mi sa che sto un`altra mezz`oretta e vado a nana!
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  6.     Mi trovi su: Homepage #8745687
    Ciao Corvo! mi hai fatto preoccupare lo sai?
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8745689
    non vi dovete preoccupare.. il corvo e` immortale! poi domani pomeriggio quando saro` abbastanza riposato per poter muovere in maniera decente le dita sulla tastiera riprendero` le cose lasciate in sospeso nel forum
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze

il corvo e` tornato....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina