1.     Mi trovi su: Homepage #8745696
    Ciao a tutti, sono il vice capo del clan ALI3N..Siamo un clan di Sniper e cerchiamo dei membri che se la cavano con i fucili di precisione (Intervention; Barret Cal.50). Vogliamo gente che si impegna e partecipa regolarmente al gioco e al futuro forum (siamo in cerca anche di un bravo grafico, chi se la sente si faccia avanti) ..Se volete entrare aggiungete me (ALI3N_BR3ATH) o il capo (ALI3N_SCORPION) vi faremo un provino per vedere come ve la cavate e poi vi diremo se potete entrare ;)

PS: Siamo anche su YouTube..Per i curiosi il canale si chiama italiaSNIPER

2.     Mi trovi su: Homepage #8745697
    Io faccio già parte di un clan, ma l'idea di un clan di cecchini mi alletta molto!!!:w00t: In quanti siete? Se mi accettate devo per forza creare un altro account cominciante per ALI3N?
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  3.     Mi trovi su: Homepage #8745699
    El_Che96Io faccio già parte di un clan, ma l'idea di un clan di cecchini mi alletta molto!!!:w00t: In quanti siete? Se mi accettate devo per forza creare un altro account cominciante per ALI3N?

Si, se ti prendiamo devi fare per forza il nuovo account..Comunque per ora siamo circa in 9/10..Se vuoi entrare aggiungimi

BartLuke94Io non entro nel clan, ma posso farvi il forum. Sono molto bravo. Guardate il link in firma, è il forum del mio clan, fatto da me

Mh..Si possiamo provare, hai msn? Così ti posso spiegare come lo vorrei...

Ali3n mw2 clan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina