1.     Mi trovi su: Homepage #8745703
    Sicuramente i più "vecchiotti" se lo ricorderanno, una delle saghe Horror (di più splatter, comunque...), più conosciute, che insieme a Venerdì 13 e Hallowen hanno fatto storia. Ebbene, nel 2008 abbiamo assistito al remake di Hallowen, nel 2009 a quello di Venerdì 13, e ora, quest'anno, il 25 agosto 2010, al cinema uscirà il remake di Nightmare. Che cosa ne pensano i fan della saga? Sarà un remake all'altezza, o l'ennessimo film che sfrutta un nome famoso per far soldi? A voi la parola.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8745706
    _HibrydTheory_Sicuramente i più "vecchiotti" se lo ricorderanno, una delle saghe Horror (di più splatter, comunque...), più conosciute, che insieme a Venerdì 13 e Hallowen hanno fatto storia. Ebbene, nel 2008 abbiamo assistito al remake di Hallowen, nel 2009 a quello di Venerdì 13, e ora, quest'anno, il 25 agosto 2010, al cinema uscirà il remake di Nightmare. Che cosa ne pensano i fan della saga? Sarà un remake all'altezza, o l'ennessimo film che sfrutta un nome famoso per far soldi? A voi la parola.

Sebbene non sono vecchio da vero horror fan li ho visti tutti.
    Il remake fa...cagare. L'ho visto in streaming. Non mi è piaciuto per niente.
    Sebbene sia uno che odia i remake, l'unico ben fatto e quello di Halloween.
    Remake di Nightmare per me è uno dei peggiori.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8745708
    Ci stavo facendo un pensierino, ma sinceramente non è il genere che preferisco. Mi attirava l'attore principale: è lo stesso che ha fatto il mio supereroe preferito: Rorschach!

p.s. Se non avete capito chi è, il mio avatar vi aiuterà.:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8745709
    Secondo me è un remake-reebot riuscitissimo, una trasposizione di Nightmare ai giorni nostri veramente ottima.
    Sono andato a vederlo al cinema 2 volte tanto mi è piaciuto.
    E soprattutto mi è piaciuto questo nuovo Freddy, un pò meno umoristico rispetto al vecchio Krueger.
    Io do un 9,5 su 10.

Difetti? Manca la scena storica della morte di Glem!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8745710
    Anche io sono pessimista come voi...però andrò lo stesso a vederlo. C'è una remota possibilità che noi tutti ci possiamo sbagliare :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8745712
    walteroren95io sono un po' giovane e ho visto di quelli solo hallowen the beginning ed era veramente bello :w00t:

Devo ammettere che il remake di Halloween è stato uno dei più riusciti :yes:

7.     Mi trovi su: Homepage #8745713
    _HibrydTheory_Devo ammettere che il remake di Halloween è stato uno dei più riusciti :yes:

poi ho visto san valentino di sangue in 3D , anche se non centra molto con la discussione (ma si parla senza di horror), mi è piaciuto molto !!! .
    Sembrava di essere uccisi dall'assasino :D

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  8.     Mi trovi su: Homepage #8745714
    Altair97Sebbene non sono vecchio da vero horror fan li ho visti tutti.
    Il remake fa...cagare. L'ho visto in streaming. Non mi è piaciuto per niente.
    Sebbene sia uno che odia i remake, l'unico ben fatto e quello di Halloween.
    Remake di Nightmare per me è uno dei peggiori.

Non si dovrebbe commettere l'errore di vederlo in streaming! Molte volte le versioni Streaming sono quelle ancora incomplete. Soprattutto se sono antecedenti all'uscita del film al cinema. Per questo io vado al cinema, per non correre il rischio di vedermi una versione non completa.

9.     Mi trovi su: Homepage #8745715
    _HibrydTheory_Non si dovrebbe commettere l'errore di vederlo in streaming! Molte volte le versioni Streaming sono quelle ancora incomplete. Soprattutto se sono antecedenti all'uscita del film al cinema. Per questo io vado al cinema, per non correre il rischio di vedermi una versione non completa.

poi al cinema è tutta un' altra cosa!!!!!!!!! Lo schermo e gli effetti sonori !!!

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  10.     Mi trovi su: Homepage #8745717
    viso ieri sera era molto bello xó nn ho mai visto i primi li cerkeró in streaming
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

Nightmare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina