1.     Mi trovi su: Homepage #8745915
    Ciao a tutti ragazzi!:wink: Volevo chiedervi: anche a voi succede che l'immagine del televisore vada a scatti quando giocate a MW2? A me succede qualche volte; non frequantemente, ma volevo accertarmi bene.:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8745916
    a me si, non tutte le volte, ma mi succede soprattuto quando c e il massimo di giocatori tipo x esempio in un deatmatch a squadre 6 vs 6 :laugh:
    quindi non sei l unico :wink:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8745921
    verissimo li odio pure io:( il brutto è ke a me tipo una volta al giorno capita :(

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8745922
    Kurosaki_IchigoDipende da cosa intendi per "scatti". Se è solo il personaggio che si muove facendo 30 passi alla volta :lol:, è lag e non puoi farci molto...

[FONT="Arial Black"]comunque sta storia dei lag succede anche con i predecessori di cod mw2, quindi non è un errore del gioco, semmai è un errore di internet:mellow:
    poi non sò.................... .

Quando va à scatti negli altri cod il ping va à 999...........sapete che cosa significa???[/FONT]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8745923
    K2Andreas[FONT="Arial Black"]comunque sta storia dei lag succede anche con i predecessori di cod mw2, quindi non è un errore del gioco, semmai è un errore di internet:mellow:
    poi non sò.................... .

[/FONT]

Concordo. Mi sa che è colpa di Internet e cioè della connessione stessa.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8745924
    Originariamente Scritto da K2Andreas
    comunque sta storia dei lag succede anche con i predecessori di cod mw2, quindi non è un errore del gioco, semmai è un errore di internet
    poi non sò.................... .[/QUOTE]

[QUOTE=niko994;352565]Concordo. Mi sa che è colpa di Internet e cioè della connessione stessa.

O da troppa gente che gioca scaricando.
    Mona d'un mona!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8745925
    due volte mi è capitato un lag curioso. praticamente io non muovevo niete, levetta, R1,R2, non toccavo nessun tasto e il mio personaggio si muoveva da solo a scatti.
    poi il sever andava in crash. era una cosa che mi mandava sui nervi

Fatta da Krona-sensei

visita la mia fan fiction:
    Greek: i Cacciatori di Demoni

Problema online.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina