1.     Mi trovi su: Homepage #8745927
    salve a tutti dunque volevo esporre una mia teoria sul mio manga preferito o sia bleach dunque come tutti sappiamo le zampakuto degli shinigami hanno due rilasci detti shikai (rilascio parziale) e bankai (rilascio superiore) ora secondo voi è possibile che oltre il bankai (rilascio superiore) esistata rilascio completo(lo scriverei anche in japp ma nn so come si scrive totale)che ne pensate???

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8745928
    Secondo me no,perchè come tu stesso hai detto ci sono solo due rilasci: lo shikai e il bankai non credo proprio che ce ne sia un altro.Comunque non ho ancora finito di vedere l'anime quindi non so se ciò sia possibile ma credo sia alquanto improbabile:laugh:.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8745932
    niko994Ma è bello Bleach? Di cosa parla?:mellow:

Senza fare spoiler troppo accentuati, diciamo che in quel manga esistono gli shinigami (dei della morte), dall'aspetto umano (questi sono i capi), che hanno il compito di proteggere le anime delle persone dagli Hollow, anime malvagie che cercano di nutrirsi di loro. Il protagonista è Ichigo Kurosaki, 15 anni, che ha il dono di vedere le anime dei morti, che un giorno incontra Rukia, uno shinigami. E a quel punto iniziano i casini
    1° episodio

In ogni caso per sicurezza riposto la mia risposta alla domanda iniziale

BertockNo, perché letteralmente in giapponese la svastica rovesciata, cioè il "ban" di bankai, vuol dire finale. E non sarebbe finale se ce ne fosse un'altra dopo :D

4.     Mi trovi su: Homepage #8745934
    Spusan97Non saprei.. ma leggendo l'ultimo capitolo di Bleach ormai ho capito che posso aspettarmi di tutto.. (chi l'ha letto sa che intendo :lol:)

In effetti hai ragione :D
    Kurosaki_IchigoMah, i poteri di Shinigami terminano con il bankai, più o meno potente a seconda dei casi. L'unico modo per ottenere più potere sarebbe la trasformazione in hollow...

Esatto... Vizard Rulez
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8745935
    BertockNo, perché letteralmente in giapponese la svastica rovesciata, cioè il "ban" di bankai, vuol dire finale. E non sarebbe finale se ce ne fosse un'altra dopo :D

delle scan che ho scaricato un pò di tempo fa "ban" lo traduceva come superiore e non totale
    Kurosaki_IchigoMah, i poteri di Shinigami terminano con il bankai, più o meno potente a seconda dei casi. L'unico modo per ottenere più potere sarebbe la trasformazione in hollow...

forse hai ragione cmq vedendo tousen sembra ke anche la trasformazione in hollow abbia un rilascio

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8745936
    ghilverdelle scan che ho scaricato un pò di tempo fa "ban" lo traduceva come superiore e non totale

forse hai ragione cmq vedendo tousen sembra ke anche la trasformazione in hollow abbia un rilascio

No, quella era la Resurrection (la più brutta della storia, imho ^^")

7.     Mi trovi su: Homepage #8745937
    BertockNo, quella era la Resurrection (la più brutta della storia, imho ^^")

Orrenda :nosmile:
    Forse solo seconda a Charlotte :nosmile:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

teoria bleach

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina