1.     Mi trovi su: Homepage #8745960
    ciao a tutti.
    Innanzitutto inizio confermando il mio appoggio a tutti coloro che fanno parte della redazione.
    Grazie per il loro lavoro, e lungi da me il solo pensiero di leccaculismo, i miei ringraziamenti vengono fatti perche' credo sia al di la' del lato economico, la piu' grande soddisfazione per i sacrifici che si fanno.
    Scrivo perche' e' un po' che nn mi collego al forum per problemi di lavoro e cosa ci trovo?
    2 discussioni, altamente offensive.
    Nn sono giovanissimo, ma anche quando avevo quindici anni, o venti, sapevo che ci sono principi che fanno parte dell'educazione di ognuno, e che ti permettono di vivere in rapporto con gli altri.
    Purtroppo ho visto la discussione dove si insulta pesantemente DUffman.
    Bene, io penso, e ripeto che questo e' solo un mio pensiero, che nessuno ha il diritto in un forum comune di trattare un altro membro, anzi un amministratore, in questo modo.
    Ci sono delle figure, e dei principi di cui nn si puo' nn tenere conto.
    La cosa che mi ha fatto piu' tristezza e' il constatare che altri membri, invece di condannare o distaccarsi da tali comportamenti, si associavano, e poi via con parolacce in continuazione.
    La tristezza continuava con il vedere gli stessi, scrivere parolacce, mettere le xx per nn essere bannati, ma poi nn sapere scrivere neanche le basi dell' italiano come la e con l'accento o la a con l'H.
    Mi sono iscritto al forum per crescere insieme con gli altri, condividere la mia passione per i videogiochi, e colmare le mie lacune.
    Immagino gli sforzi di gente che dopo un viaggio da los angeles, o da colonia si mette a scrivere recensioni, oppure che in ferie, dedica del tempo al forum, e poi viene trattato in maniera molto ma molto maleducata.
    Nn vuole essere ne' una paranoia , ne' una menata, ne paraculismo, scusate il termine, ma solo una constatazione, una triste constatazione.
    Spero che ci sia ancora qualcuno che la pensa come me.
    E spero che chi abbia sbagliato si sia accorto di aver offeso, o magari fatto star male qualcun altro.
    AH LA COSA PIU' IMPORTANTE E' FAR PRESENTE CHE NN SONO NESSUNO, E NN STO GIUDICANDO, solo sono rimasto schifato.
    Ricordo che c'e' gente che anche se puo' far piacere lo fa per lavoro, per CAMPARE, e se a qualcuno di quei ragazzini capitasse che uno dei loro coetanei trattasse a pesci in faccia loro padre che lavora per la famiglia parlerebbero ancora cosi'?
    UN saluto a tutti.
    Giuseppe
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8745962
    giuseppe.digioiaciao a tutti.
    Innanzitutto inizio confermando il mio appoggio a tutti coloro che fanno parte della redazione.
    Grazie per il loro lavoro, e lungi da me il solo pensiero di leccaculismo, i miei ringraziamenti vengono fatti perche' credo sia al di la' del lato economico, la piu' grande soddisfazione per i sacrifici che si fanno.
    Scrivo perche' e' un po' che nn mi collego al forum per problemi di lavoro e cosa ci trovo?
    2 discussioni, altamente offensive.
    Nn sono giovanissimo, ma anche quando avevo quindici anni, o venti, sapevo che ci sono principi che fanno parte dell'educazione di ognuno, e che ti permettono di vivere in rapporto con gli altri.
    Purtroppo ho visto la discussione dove si insulta pesantemente DUffman.
    Bene, io penso, e ripeto che questo e' solo un mio pensiero, che nessuno ha il diritto in un forum comune di trattare un altro membro, anzi un amministratore, in questo modo.
    Ci sono delle figure, e dei principi di cui nn si puo' nn tenere conto.
    La cosa che mi ha fatto piu' tristezza e' il constatare che altri membri, invece di condannare o distaccarsi da tali comportamenti, si associavano, e poi via con parolacce in continuazione.
    La tristezza continuava con il vedere gli stessi, scrivere parolacce, mettere le xx per nn essere bannati, ma poi nn sapere scrivere neanche le basi dell' italiano come la e con l'accento o la a con l'H.
    Mi sono iscritto al forum per crescere insieme con gli altri, condividere la mia passione per i videogiochi, e colmare le mie lacune.
    Immagino gli sforzi di gente che dopo un viaggio da los angeles, o da colonia si mette a scrivere recensioni, oppure che in ferie, dedica del tempo al forum, e poi viene trattato in maniera molto ma molto maleducata.
    Nn vuole essere ne' una paranoia , ne' una menata, ne paraculismo, scusate il termine, ma solo una constatazione, una triste constatazione.
    Spero che ci sia ancora qualcuno che la pensa come me.
    E spero che chi abbia sbagliato si sia accorto di aver offeso, o magari fatto star male qualcun altro.
    AH LA COSA PIU' IMPORTANTE E' FAR PRESENTE CHE NN SONO NESSUNO, E NN STO GIUDICANDO, solo sono rimasto schifato.
    Ricordo che c'e' gente che anche se puo' far piacere lo fa per lavoro, per CAMPARE, e se a qualcuno di quei ragazzini capitasse che uno dei loro coetanei trattasse a pesci in faccia loro padre che lavora per la famiglia parlerebbero ancora cosi'?
    UN saluto a tutti.
    Giuseppe

Quoto su Tutto
    Bravo Giuseppe ;)
    ma, sai com'è.. si dice dalle mie parti,
    "La madre degli imbecilli è sempre incinta" ,
    e noi non ci possiamo fare niente se esiste certa gente...
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8745967
    Hai perfettamente ragione. :sleep:
    Il problema è che molto spesso coloro che si comportano in questo modo, sono dei semplici ragazzini che vogliono fare i bulletti attraverso un pc, sentendosi al sicuro. So benissimo che vedere il proprio forum imbrattato con squallidi (chiamiamoli) argomenti, da fastidio, ma tentare di dare lezioni di vita a gente simile e solo tempo sprecato. E' un compito che dovrebbe essere assunto dai genitori, che invece di abbandonare i figli con un potente mezzo, quale la rete, dovrebbero insegnare propri figli il rispetto per il lavoro altrui e per gli spazi comuni. Io cerco quasi sempre di ignorarli, ma quando si raggiunge il limite, è impossibile non replicare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8745968
    Kurosaki_IchigoHai perfettamente ragione. :sleep:
    Il problema è che molto spesso coloro che si comportano in questo modo, sono dei semplici ragazzini che vogliono fare i bulletti attraverso un pc, sentendosi al sicuro. So benissimo che vedere il proprio forum imbrattato con squallidi (chiamiamoli) argomenti, da fastidio, ma tentare di dare lezioni di vita a gente simile e solo tempo sprecato. E' un compito che dovrebbe essere assunto dai genitori, che invece di abbandonare i figli con un potente mezzo, quale la rete, dovrebbero insegnare propri figli il rispetto per il lavoro altrui e per gli spazi comuni. Io cerco quasi sempre di ignorarli, ma quando si raggiunge il limite, è impossibile non replicare.

Quoto.
    Sono le nuove generazioni.... noi siamo cresciuti diversamente e sappiamo il significato della parola rispetto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8745969
    Kurosaki_IchigoHai perfettamente ragione. :sleep:

Hai ragione^^
    Però secondo me a quelli gliene frega poco se noi gli ignoriamo o meno......
    Sono persone che si divertono con la maleducazione e fanno della maleducazione il loro punto di forza......:nosmile:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  6.     Mi trovi su: Homepage #8745972
    Hai ragione Giuseppe!
    Purtroppo la gente maleducata esiste, io e te come utenti possiamo segnalare ai mod per dar loro una mano.:wink:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8745974
    John_21In che senso "grazie mille"?:D

Presumendo che quelli che fanno quelle cose siano dei dodicenni un pò (molto) idioti, io (e la stragrande maggioranza del forum) facciamo parte di "Queste nuove generazioni che non conoscono il significato della parola rispetto"[parole tue] :sleep:

una semplice e triste considerazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina