1.     Mi trovi su: Homepage #8746024
    Ciao a tutti!:wink: Volevo sapere se qualcuno è disposto a prendermi nel proprio Clan. Lo cerco da molto, ma tutti quelli di cui ho fatto parte erano di poca serietà.

Sono un veterano di Modern Warfare: ho raggiunto il massimo nel multiplayer del quarto capitolo, e ora, in MW2, sono di livello 51.
    Se c'è qualcuno disposto a prendemi con se può scrivere su codesto thread o spedirmi un MP(messaggio privato).
    Grazie e a presto!

niko994

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8746028
    niko994Ciao a tutti!:wink: Volevo sapere se qualcuno è disposto a prendermi nel proprio Clan. Lo cerco da molto, ma tutti quelli di cui ho fatto parte erano di poca serietà.

Sono un veterano di Modern Warfare: ho raggiunto il massimo nel multiplayer del quarto capitolo, e ora, in MW2, sono di livello 51.
    Se c'è qualcuno disposto a prendemi con se può scrivere su codesto thread o spedirmi un MP(messaggio privato).
    Grazie e a presto!

niko994

se vuoi puoi entrare nel mio clan il link è in firma però ancora è in fase di sviluppo e mi servono amministratori e un grafico

il mio mercatiniohttp://www.playgen.it/showthread.php?t=25056
  3.     Mi trovi su: Homepage #8746031
    Se te la cavi con l'intervention noi siamo un clan di Sniper..Per entrare ti facciamo un provino e se vieni preso però dovrai creare un nuovo account chiamato ALI3N_ e il nome che vuoi mettere...Ancora non abbiamo un forum ma giochiamo regolarmente tutti i giorni e facciamo cw!

4.     Mi trovi su: Homepage #8746032
    Niiiiiiiiiiiko!!!!!!! Fermo lì !!!!!!!!! Vorresti creare un nuovo clan con me di COD MW2!!! Daiiii ! Come quello di RDR!!! Attendo risposta!

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor

Cerco Clan per Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina