1.     Mi trovi su: Homepage #8746034
    Crysis 2 sarà il migliore sparatutto del 2010 mi auguro ke la rivista ne riesca a parlare di più nei prossimi numeri!!!!! provate il primo per il pc è fantastico!!!
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
    Platinando: troppi giochi D:
    Waiting for: CRYSIS 3 e Bioschock Infinite
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8746037
    masuttiCrysis 2 sarà il migliore sparatutto del 2010 mi auguro ke la rivista ne riesca a parlare di più nei prossimi numeri!!!!! provate il primo per il pc è fantastico!!!

Graficamente sembra molto bello(il resto non lo sò perchè non l'ho mai giocato).Però esce nel 2011.Penso che il migliore del 2010 sarà Black ops.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8746038
    masuttiCrysis 2 sarà il migliore sparatutto del 2010 mi auguro ke la rivista ne riesca a parlare di più nei prossimi numeri!!!!! provate il primo per il pc è fantastico!!!

E' stato rimandato al 2011 ^^

Uncharted 2 Multiplayer &gt; Uncharted 3 Multiplayer
  4.     Mi trovi su: Homepage #8746041
    BertockMi piacerebbe provarlo, ma io per scrivere uso un Mac portatile, quindi non credo che ci potrei giocare in ogni caso :sweatdrop:

volevo solo dire che ti stimo perchè hai il mac, abbasso il window!

e ritornando a tutti, non vedo l'ora che esca, deve un capolavoro, grafica, campagna, online, un gioco che rivoluzionerà!!!!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #8746044
    King ScarVorrei provare il primo prima di prendere il sequel, ma la scheda grafica del mio PC non supporterebbe neanche Pac Man.:nosmile:

Come ti capisco,col mio PC riesco a giocare al massimo Prince of Persia:Spirito guerriero:mellow:e i Due Troni mi va a "tratti",ovvero ci sono frezze,rallentamenti...

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8746046
    Mastang93Asp hai sbagliato :D
    Se la demo nn ti fa una buona impressione nn lo compri :lol:

Ma veramente scrivevo certe cose 6 mesi fa :nosmile:

Cmq mi ha preso molto questo gioco, penso sia carino anche ho riscontrato dei difetti e poi il multyplayer mi sembra un bordello :lol:
    Anche se mi sembra un titolo molto vario e divertente ^^
    Ma l'online è fatto bene :D
    Ha preso il mio interesse giusto 20 minuti fa XD

7.     Mi trovi su: Homepage #8746047
    Nubios_93Piccolo accorgimento ;)..

scusa ma sul sito c'era messo che usciva in novembre e scusate a tutti se rispondo così tardi ma non mi ricordavo il titolo della dscussione XD :puh2:
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
    Platinando: troppi giochi D:
    Waiting for: CRYSIS 3 e Bioschock Infinite

Crysis 2 [NO MORE LOLcats]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina