1. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8746306
    ciao ragazzi ma sapete xke a volte quando accendo la play mi disinstalla il tema che ho? e poi io ho una play3 fat rigenerata posso star sicuro per il problema che riguarda l YLOD? cioe voglio dire nn penso che ps3 fat che sono state spedite all assistenza e chiamate comunemente rigenerate le spedissero ai clienti con lo stesso difetto e nn aggiustate x evitare che accada di nuovo? cioe se fosse cosi sarebbe uno SCANDALO!!!!!!
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8746307
    Le console rigenerate, come anche quelle nuove (parlo del modello fat), sono più propense all'ylod. Dipende comunque da come le si utilizza. Tu assicurati di averne cura e di non pretendere troppo dalla console, più di questo non puoi fare, quindi gioca tranquillamente. ^_^
    Riguardo il tema, prova ad utilizzarne un altro e vedi se ti da lo stesso problema. Se non succede, magari qualche dato di quel tema è danneggiato. Eliminalo e riscaricalo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8746308
    Kurosaki_IchigoLe console rigenerate, come anche quelle nuove (parlo del modello fat), sono più propense all'ylod. Dipende comunque da come le si utilizza. Tu assicurati di averne cura e di non pretendere troppo dalla console, più di questo non puoi fare, quindi gioca tranquillamente. ^_^
    Riguardo il tema, prova ad utilizzarne un altro e vedi se ti da lo stesso problema. Se non succede, magari qualche dato di quel tema è danneggiato. Eliminalo e riscaricalo.

quoto :001_rolleyes:

PS:bella firma kuro!

problema XBM e YLOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina