1.     Mi trovi su: Homepage #8746309
    harry potter e i doni della morte sarà diviso in 2 parti poichè questo è l'ultiimo capitolo di una saga che ha fatto emozionare milioni di persone e quindi non potevano essere tollerati neanche i più piccoli tagli. perciò la storia verrà estrapolata <TUTTA dal libro. http://www.youtube.com/watch?v=_EC2tmFVNNE ecco a voi il trailer ufficiale.

PS NON DITE LA FINE DEL LIBRO PERCHè IO NON LA SO , RIPETO , NON LA SO.:censored:
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8746312
    L'harry potter e i doni della morte sarà diviso in 2 parti poichè questo è l'ultiimo capitolo di una saga che ha fatto emozionare milioni di persone e quindi non potevano essere tollerati neanche i più piccoli tagli. perciò la storia verrà estrapolata <TUTTA dal libro. http://www.youtube.com/watch?v=_EC2tmFVNNE ecco a voi il trailer ufficiale.

PS NON DITE LA FINE DEL LIBRO PERCHè IO NON LA SO , RIPETO , NON LA SO.:censored:

Alla fine muoiono tutti :sad:

:lol:

3.     Mi trovi su: Homepage #8746318
    tanto non seguiranno mai alla perfezione il libro.. non succede mai così... e cmq io credo che il libro sia meglio del film visto che l'ho già letto(sta tranquillo non te lo racconto!! XDDDD)

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8746319
    loris96tanto non seguiranno mai alla perfezione il libro.. non succede mai così... e cmq io credo che il libro sia meglio del film visto che l'ho già letto(sta tranquillo non te lo racconto!! XDDDD)

Quindi saprai che dovranno fare i salti mortali per seguire alla perfezione il libro. Per esempio SPOILERDobbie. Lui va a lavorare a Hogwarts nel quarto capitolo della saga, ma non c'è mai stato, quindi nel 7 lo faranno comparire così per fare:nosmile:

5.     Mi trovi su: Homepage #8746320
    BertockQuindi saprai che dovranno fare i salti mortali per seguire alla perfezione il libro. Per esempio SPOILERDobbie. Lui va a lavorare a Hogwarts nel quarto capitolo della saga, ma non c'è mai stato, quindi nel 7 lo faranno comparire così per fare:nosmile:

bah... di sicuro tagliano molto e cambiano alcuni avvenimenti...

Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8746322
    pazienza... cmq i film di harry nn sono niente male.... inoltre i personaggi li ha scelti J.K.Rowling e sono stati all'altezza... il mio preferito era(o forse è meglio dire "è" visto e spero k lo mettano nell'ultimo) silente

Mi apro alla chiusura.

Harry potter diviso in 2!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina