1.     Mi trovi su: Homepage #8746355
    Purtroppo ho bisogno ancora di aiuto nel mio cammino per afferrare finalmente il platino in tekken 6. Dopo che mi avete aiutato col problema nancy, (e vi ringrazio ancora) sono sorti altri problemi:
    - come si fa a potenziare al massimo alisa? come si fa a capire che è potenziata al massimo?
    - oltre al livello segreto che sblocca facendo in difficile il livello cancello degli abissi, ce ne sono alri nascosti per poter completare la campagna?
    - quale personaggio è più adatto da utilizzare nella campagna? e nel livello trenoi ncubo?

ecco questo è quello che al momento non riesco a risolvere, ringrazio inanticipo chiunque mi dia una mano, grazie grazie:w00t::w00t:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2.     Mi trovi su: Homepage #8746356
    ciao..alisa si potenzia al max quando completi tt la campagna anke tt qll segreti..lo capisci quando ti da il trofeo..oltre al treno incubo di livelli segreti ce ne sn altri 2:
    1-Padiglione sotteraneo ke ti si sblokka quando finisci a difficile l'area 16 scavo
    della spedizione archeologica.
    2-Isola di kigan ke ti si sblokka quando finisci a difficile l'area cancello dell'abisso.
    il personaggio più adatto è qll ke sai usare meglio!!io ho usato xiaiou...anke se uso meglio lili..

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-

Tekken auito ancora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina