1.     Mi trovi su: Homepage #8746395
    Il mio gioco preferito è Uncharted, sia 1 che 2. È perfetto per me sembra quasi che Naughty Dog mi abbia visto e abbia detto:"Ehy facciamo un gioco per quello lì". Per me che che sono cresciuto con Tomb Raider, che quando avevo solo 3 anni aspettavo con ansia il momento in cui mio fratello si metteva davanti al mitico Window 95 e tutta la famiglia stava a guardare la cosa che avrebbe rivoluzionato un' intera industria, mi trovo con il pad in mano a dare una lezione a dei mercenari insieme ad Elena o al mitico Sully. Ma in alcune sequenze Uncharted riesce a farmi emozionare come pochissime altre cose. Per esempio quando Nate spiega a Chloe e Flynn la storia della flotta perduta di Marco Polo. Ecco è lì che, con l'aiuto del migliore compositore di sempre (Greg Edmondson), scocca in me qualcosa di unico. È vero il gioco perfetti in assoluto non esiste, ma quando si provano delle emozioni che neanche il miglior Alighieri saprebbe spiegare, il gioco perfetto PER IL SOTTOSCRITTO viene fuori.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2.     Mi trovi su: Homepage #8746396
    Sisi è una delle mie serie preferite, e credo che il secondo capitolo sia il gioco fino a ora che abbia saputo convoilgermi maggiormente, era dura smettere di giocarci, xke ogni capitolo che facevi avevi una voglia enorme di vedere come era il prossimo, e poi quello dopo, e poi quello dopo, ed erano uno piu stupendo e divertente dell altro :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8746398
    ibracadabraIl mio gioco preferito è Uncharted, sia 1 che 2. È perfetto per me sembra quasi che Naughty Dog mi abbia visto e abbia detto:"Ehy facciamo un gioco per quello lì". Per me che che sono cresciuto con Tomb Raider, che quando avevo solo 3 anni aspettavo con ansia il momento in cui mio fratello si metteva davanti al mitico Window 95 e tutta la famiglia stava a guardare la cosa che avrebbe rivoluzionato un' intera industria, mi trovo con il pad in mano a dare una lezione a dei mercenari insieme ad Elena o al mitico Sully. Ma in alcune sequenze Uncharted riesce a farmi emozionare come pochissime altre cose. Per esempio quando Nate spiega a Chloe e Flynn la storia della flotta perduta di Marco Polo. Ecco è lì che, con l'aiuto del migliore compositore di sempre (Greg Edmondson), scocca in me qualcosa di unico. È vero il gioco perfetti in assoluto non esiste, ma quando si provano delle emozioni che neanche il miglior Alighieri saprebbe spiegare, il gioco perfetto PER IL SOTTOSCRITTO viene fuori.

E io che pensavo che volevi parlare di ico e co. ma non credo che uncharted emozioni più di tanto anche se penso che sia un gran gioco.
    L'alba di una nuova era.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8746399
    ibracadabraIl mio gioco preferito è Uncharted, sia 1 che 2. È perfetto per me sembra quasi che Naughty Dog mi abbia visto e abbia detto:"Ehy facciamo un gioco per quello lì". Per me che che sono cresciuto con Tomb Raider, che quando avevo solo 3 anni aspettavo con ansia il momento in cui mio fratello si metteva davanti al mitico Window 95 e tutta la famiglia stava a guardare la cosa che avrebbe rivoluzionato un' intera industria, mi trovo con il pad in mano a dare una lezione a dei mercenari insieme ad Elena o al mitico Sully. Ma in alcune sequenze Uncharted riesce a farmi emozionare come pochissime altre cose. Per esempio quando Nate spiega a Chloe e Flynn la storia della flotta perduta di Marco Polo. Ecco è lì che, con l'aiuto del migliore compositore di sempre (Greg Edmondson), scocca in me qualcosa di unico. È vero il gioco perfetti in assoluto non esiste, ma quando si provano delle emozioni che neanche il miglior Alighieri saprebbe spiegare, il gioco perfetto PER IL SOTTOSCRITTO viene fuori.

condivido appieno le senzazioni stupende che solo la serie uncharted sa dare...
    Drake's fortune è il primo gioco che ho provato su una ps3...entrai in un negozio...lo vidi a grafica pompata su un tv full hd...presi il controller e giocai la demo non sapevo che gioco fosse ne che un giorno me ne sarei così talmente appassionato...mi piacque molto anche a prima vista...
    presa la ps3 nn sapevo ancora il titolo di quel gioco...
    quando però vidi la copertina in un gamestop riconobbi a prima vista che era quello che avevo provato tempo prima che cercavo da mesi...lo presi al volo...
    non mi ci sn mai staccato!...

la storia era bellissima, il finale stupendo...e poi arrivato il due lo presi senza esitare al day one e dopo l'altrettanto incredibile avventura, un finale da record...altro che commozione...:laugh:

e ho ftt pure un cortometraggio dedicato a uncharted XD
    http://www.youtube.com/watch?v=pGyz8UPztm8
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8746402
    Kurosaki_IchigoUna bella considerazione! E' vero, Uncharted riesce a dare delle forti ed intense emozioni, come pochi titoli riescono a fare. Sinceramente, non saprei proprio immaginare un mondo senza di esso. :laugh:

Njko.!!è piaciuto molto anche a me.. nel finale del primo mi sono anche commosso ^^

Imho la trama di uncharted è una merdaccia. O_O'
  6.     Mi trovi su: Homepage #8746405
    _NEMESIS_Imho la trama di uncharted è una merdaccia. O_O'

ma se a te non interessa della trama :lol:

cmq dal titolo pensavo che si parlava di okami.

Un bella saga. divertente ed emozionante. ogni avventura di drake è come un film di indiana jones. Personaggi bizzarri e situazioni al limite dell'impossibile. E' questo il suo punto di forza.
    Difficile non emozionarsi quando drake raggiunge quel villaggio sperduto nel secondo capitolo. Mi sono fermato ad ammirare il grande lavoro svolto nella ricostruzione di quella scena. Ogni singolo elemento era quasi perfetto. Un capolavoro artistico che non si vede tutti i giorni.
    Il gameplay poi è fluido ed intuitivo. Si ha sempre il perfetto controllo del personaggio. Un capolavoro in tutti i sensi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8746406
    ryonarushimama se a te non interessa della trama :lol:

cmq dal titolo pensavo che si parlava di okami.

Un bella saga. divertente ed emozionante. ogni avventura di drake è come un film di indiana jones. Personaggi bizzarri e situazioni al limite dell'impossibile. E' questo il suo punto di forza.
    Difficile non emozionarsi quando drake raggiunge quel villaggio sperduto nel secondo capitolo. Mi sono fermato ad ammirare il grande lavoro svolto nella ricostruzione di quella scena. Ogni singolo elemento era quasi perfetto. Un capolavoro artistico che non si vede tutti i giorni.
    Il gameplay poi è fluido ed intuitivo. Si ha sempre il perfetto controllo del personaggio. Un capolavoro in tutti i sensi.

Io pensavo che si parlasse dei giochi di Ueda :D

8.     Mi trovi su: Homepage #8746408
    Il bello di UNCHARTED è che racchiude in se tutti crismi di un FILM D'AZIONE in piena regola... il primo poi (e lo scontro finale in particolare) sono incredibili... ma da qui a parlare di POESIA mi sembra veramente ESAGERATO...:thumbdown: i giochi POETICI sono altri...
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8746409
    Naturalmente secondo me è Uncharted 2, emozionante al massimo, l'ho fatto 5volte a tutte le difficoltà, e l'ho anche platinato, mi ha emozionato sempre allo stesso modo, ed è anche comico, tipo quando Nathe dice a Flyn: ehi faccia da culo passami l'accendino. Esilarante:biggrin::biggrin::biggrin:
    Chi sono gli esseri più umanizzati di Rapture? Ma i Big Daddy naturalmente, se non provocati non ti fanno nulla, ma se lo fai, sono cazzi amari!

Quando un videogioco diventa poesia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina