1. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #8746444
    Leggendo la rivista nella sezione della posta, ho notato che alcuni messaggi pubblicati sono scritti dal forum come se fossero normali lettere o email (accanto alla firma c'è scritto "dal forum" tra parentesi). Voi playgeni dite che per scrivere alla rivista è possibile cliccare su questo forum ma io non vedo come. Potete illuminarmi?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8746445
    Jackie JoeLeggendo la rivista nella sezione della posta, ho notato che alcuni messaggi pubblicati sono scritti dal forum come se fossero normali lettere o email (accanto alla firma c'è scritto "dal forum" tra parentesi). Voi playgeni dite che per scrivere alla rivista è possibile cliccare su questo forum ma io non vedo come. Potete illuminarmi?

è la redazione a scegliere i messaggi e le discussioni più interessanti che vengono scritti nel forum..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8746446
    Attenzione, questo è vero solo per determinati contenuti.

Per le domande brevi andiamo da forum e mail. Altrettanto per le recensioni dei lettori e le classifiche varie della guida all'acquisto.
    Le pagine del forum sono - ovviamente - fatte di contenuti del forum, mentre per la posta e per le risposte alla domanda del mese peschiamo dalle mail che ci arrivano all'indirizzo playgeneration@edmaster.it

Messaggi dal forum alla posta cartacea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina