1.     Mi trovi su: Homepage #8746501
    Ecco a voi una nuova FF molto demenziale che stravolge tutte le vostre certezze su MGS:lol:
    Questa FF è nata casualmente mentre io e King Scar stavamo discutento in Zona OT......e così quando King ha rimesso insieme i nostri post è venuta fuori questa FF:D

Ecco il Prologo:

Questa FF narra le avventure e disavventure di Snake, suo fratello Liquid e del misterioso Mr. Broccolo. Tutto inizia un caldo pomeriggio d' estate, mentre Snake e Liquid si divertivano nella sala sala giochi di un lunapark......

Tra poco il 1° Capitolo:D

p.s. ad ogni capitolo sarà legato un tema musicale e mentre leggete potrete ascoltare il tema musicale in modo da creare più suspance:lol:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  2.     Mi trovi su: Homepage #8746502
    aldo-234Ecco a voi una nuova FF molto demenziale che stravolge tutte le vostre certezze su MGS:lol:
    Questa FF è nata casualmente mentre io e King Scar stavamo discutento in Zona OT......e così quando King ha rimesso insieme i nostri post è venuta fuori questa FF:D

Ecco il Prologo:

Questa FF narra le avventure e disavventure di Snake, suo fratello Liquid e del misterioso Mr. Broccolo. Tutto inizia un caldo pomeriggio d' estate, mentre Snake e Liquid si divertivano nella sala sala giochi di un lunapark......

Tra poco il 1° Capitolo:D

p.s. ad ogni capitolo sarà legato un tema musicale e mentre leggete potrete ascoltare il tema musicale in modo da creare più suspance:lol:

:001_huh:....:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8746503
    Capitolo 1:
    Tema Capitolo 1

Capitolo 1: aldo-234 interpreta Snake. King Scar interpreta: Liquid e Stan Lee.

Liquid: Ciao, Snake.
    Snake: Likhuiiiiiiiiiiiiiiiid!
    Ma perchè mi devi far sempre scoprire

Oh no
    / Oh no

Aahahahahaah

In realtà, anche Snake ha fatto scoprire Liquid(o Likhuid?)

Liquid: Il mio è un piano elaborato per farti catturare, Snake, per vendicarmi dei miei bellissimi occhiali da sole che hai venduto a Stan Lee:

E non solo gli occhiali da sole, pare gli abbia rubato anche i baffi.

Un giorno mi vendicherò e quel giorno ti porterò nel più costoso ristorante del mondo e mangerò a sazietà e alla fine scapperò e ti lascerò solo con il conto da pagare.
    Ho regalato i tuoi occhiali a Stan Lee perchè mi ha regalato un jet privato da favola, nettamente superiore a quello scassone volante di Otacon.
    E poi sul jet ci sono i portabicchieri, che non erano presenti sullo scassone volante di Otacon.

Snake non sa che Mr. Lee gli farà pagare tutto, prima o poi.

Liquid: Infatti Otacon è passato dalla mia parte, per vendicarsi di quando gli fregasti l' ultima fetta di torta del suo compleanno.

Torta alla crema, strappata dalle mani del giovane Otacon, con le lacrime agli occhi, un’ attimo importante della sua vita, rubato da Snake.

Snake: A dire il vero non gli ho fregato solo il pezzo di torta.......ma anche gli sci, il forno microonde, lo stereo, l' automobile, il tagliaerba, la motosega, il trattore, i fiori da giardino......

Gli adorati fiori da giardino del povero Otacon…forse Snake non si è accorto dei nani da giardino.

Liquid: Snake, io ti catturrerò, mi vendicherò del furto dei miei occhiali da sole e la giustizia trionferà!
    Ma...ugh...ma cosa...no...Foxdieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Nooooooooo!!!

Analizziamo la situazione: Liquid è inca**ato, e urla come pazzo. Improvvisamente si sente male. Le opzioni sono tre: 1. Liquid è vittima del Foxdie. 2. Liquid è stato ucciso da Kira. 3. Liquid si è strozzato con una fetta di torta. Risposta: nessuno lo saprà mai.

Snake: Likhuiiiiiiiiiiiiiid!
    Ha-ha
    Stai morendo a causa del Foxdie

Snake non sa che lo stesso sarebbe potuto succedere a lui.

Liquid: No...non sto morendo...sto benone...
    /vomita sangue

Infatti, sta benone.

Ugh...forse...sto davvero...morendo...quindi...ascolta le mie ultime parole...sono stato io...a rubarti...il gelato alla fragola...mi dispiace...addio...ladro di occhiali da sole.

Uh Uh…povero Liquid…pensa davvero di essere stato lui…dopotutto, come si può sospettare del narratore?

Snake:Nooo il mio gelato alla fragolaaaaaaaaaaaa
    E io avevo incolpato il mio cane
    Ma ora che lo sò, per dispetto non verrò nemmeno a seppellirti, saranno gli avvoltoi a mangiarti.

Mi dispiace Snake, quello era il gelato più buono della mia vita.

Liquid: Ugh...bast...ard...ugh...cough...cough...

Liquid:" Chi sei tu?"
    Stan Lee:"Sono Stan Lee, Liquid. Sono venuto a riportarti i tuoi occhiali da sole."
    Liquid:"Bastar**! Proprio ora che sono a un passo dalla morte!"
    Stan Lee:"Esatto, così saranno ufficialmente miei. Bwhahahahahahahaha!"
    Liquid:"Stan Leeeeeeeeeeeee!...ugh...cough..."
    Stan Lee:" Addio, Liquid, ci si vede."

Ahahah, il perfido Mr.Lee colpisce ancora.

Snake: Game Over Likhuiiiiiiiiiiiiiid!
    Ha ha haha ha hahaha

No, Snake, non è ancora finita per Likhuid.

Liquid: Mer...da...sei stato tu...a dire a Stan Lee di...venire qui...

Stan Lee:"Esatto, Liquid."
    Liquid:"Ancora tu? Vattene!"
    Stan Lee:"No...io...ugh...Foxdie? No..."
    Liquid:"Hahahahahahahaha!"

Povero Stan(Bwahahahaha)…

Snake: No Sten, non puoi morire così....STEN!!!!!!!!!

Liquid: E invece sì, Stan is dead, game over! Hahahahahahaha!
    Liquid non vuole decidersi a morire.
    Liquid:"E tu chi sei?"
    Kratos:"La mia vendetta...si compia ora!"
    Liquid:"Fermo! Nooooooooooooo!"
    /Slash

Ora Liquid dovrebbe essere morto.

Fine Capitolo 1.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8746504
    King ScarCapitolo 1:
    Tema Capitolo 1

Capitolo 1: aldo-234 interpreta Snake. King Scar interpreta: Liquid e Stan Lee.

Liquid: Ciao, Snake.
    Ma perchè mi devi far sempre scoprire

Oh no
    / Oh no

Aahahahahaah

In realtà, anche Snake ha fatto scoprire Liquid(o Likhuid?)

Liquid: Il mio è un piano elaborato per farti catturare, Snake, per vendicarmi dei miei bellissimi occhiali da sole che hai venduto a Stan Lee:

E non solo gli occhiali da sole, pare gli abbia rubato anche i baffi.

Un giorno mi vendicherò e quel giorno ti porterò nel più costoso ristorante del mondo e mangerò a sazietà e alla fine scapperò e ti lascerò solo con il conto da pagare.
    Ho regalato i tuoi occhiali a Stan Lee perchè mi ha regalato un jet privato da favola, nettamente superiore a quello scassone volante di Otacon.
    E poi sul jet ci sono i portabicchieri, che non erano presenti sullo scassone volante di Otacon.

Snake non sa che Mr. Lee gli farà pagare tutto, prima o poi.

Liquid: Infatti Otacon è passato dalla mia parte, per vendicarsi di quando gli fregasti l' ultima fetta di torta del suo compleanno.

Torta alla crema, strappata dalle mani del giovane Otacon, con le lacrime agli occhi, un’ attimo importante della sua vita, rubato da Snake.

Snake: A dire il vero non gli ho fregato solo il pezzo di torta.......ma anche gli sci, il forno microonde, lo stereo, l' automobile, il tagliaerba, la motosega, il trattore, i fiori da giardino......

Gli adorati fiori da giardino del povero Otacon…forse Snake non si è accorto dei nani da giardino.

Liquid: Snake, io ti catturrerò, mi vendicherò del furto dei miei occhiali da sole e la giustizia trionferà!
    Ma...ugh...ma cosa...no...Foxdieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Nooooooooo!!!

Analizziamo la situazione: Liquid è inca**ato, e urla come pazzo. Improvvisamente si sente male. Le opzioni sono tre: 1. Liquid è vittima del Foxdie. 2. Liquid è stato ucciso da Kira. 3. Liquid si è strozzato con una fetta di torta. Risposta: nessuno lo saprà mai.

Snake: Likhuiiiiiiiiiiiiiid!
    Ha-ha
    Stai morendo a causa del Foxdie

Snake non sa che lo stesso sarebbe potuto succedere a lui.

Liquid: No...non sto morendo...sto benone...
    /vomita sangue

Infatti, sta benone.

Ugh...forse...sto davvero...morendo...quindi...ascolta le mie ultime parole...sono stato io...a rubarti...il gelato alla fragola...mi dispiace...addio...ladro di occhiali da sole.

Uh Uh…povero Liquid…pensa davvero di essere stato lui…dopotutto, come si può sospettare del narratore?

Snake:Nooo il mio gelato alla fragolaaaaaaaaaaaa
    E io avevo incolpato il mio cane
    Ma ora che lo sò, per dispetto non verrò nemmeno a seppellirti, saranno gli avvoltoi a mangiarti.

Mi dispiace Snake, quello era il gelato più buono della mia vita.

Liquid: Ugh...bast...ard...ugh...cough...cough...

Liquid:" Chi sei tu?"
    Stan Lee:"Sono Stan Lee, Liquid. Sono venuto a riportarti i tuoi occhiali da sole."
    Liquid:"Bastar**! Proprio ora che sono a un passo dalla morte!"
    Stan Lee:"Esatto, così saranno ufficialmente miei. Bwhahahahahahahaha!"
    Liquid:"Stan Leeeeeeeeeeeee!...ugh...cough..."
    Stan Lee:" Addio, Liquid, ci si vede."

Ahahah, il perfido Mr.Lee colpisce ancora.

Snake: Game Over Likhuiiiiiiiiiiiiiid!
    Ha ha haha ha hahaha

No, Snake, non è ancora finita per Likhuid.

Liquid: Mer...da...sei stato tu...a dire a Stan Lee di...venire qui...

Stan Lee:"Esatto, Liquid."
    Liquid:"Ancora tu? Vattene!"
    Stan Lee:"No...io...ugh...Foxdie? No..."
    Liquid:"Hahahahahahahaha!"

Povero Stan(Bwahahahaha)…

Snake: No Sten, non puoi morire così....STEN!!!!!!!!!

Liquid: E invece sì, Stan is dead, game over! Hahahahahahaha!
    Liquid non vuole decidersi a morire.
    Liquid:"E tu chi sei?"
    Kratos:"La mia vendetta...si compia ora!"
    Liquid:"Fermo! Nooooooooooooo!"
    /Slash

Ora Liquid dovrebbe essere morto.

Fine Capitolo 1.

wow:nosmile:....:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Metal Broccoli Solid: Liquid's Vegetable

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina