1.     Mi trovi su: Homepage #8746512
    VinLPinfatti quali sono i giochi?e kmq 300 euro sono tantissimi x una 60gb...

Non sono tantissimi. La 60 gb è la playstation più rara che ci sia. Io ce l'ho e non la venderò mai.
    SonyacoA 279 euro ti porti a casa una SLIM 120 giga nuova e 2 giochi recenti.

Stesso discorso di prima: la slim ne trovi a milioni, la fat 60 gb non ne trovi più, perchè è stata una serie limitata.

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8746513
    nathan_drake_95Non sono tantissimi. La 60 gb è la playstation più rara che ci sia. Io ce l'ho e non la venderò mai.

Stesso discorso di prima: la slim ne trovi a milioni, la fat 60 gb non ne trovi più, perchè è stata una serie limitata.

chiediti il perche' :D

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8746514
    nathan_drake_95Non sono tantissimi. La 60 gb è la playstation più rara che ci sia. Io ce l'ho e non la venderò mai.

Si, ma non è in garanzia....
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434
  4.     Mi trovi su: Homepage #8746520
    Alex_Laudol'ho presa al day-one e non mi ha ancora dato il minimo problema...e la ps3 la uso...eccome

E' questione anche di culo comunque..Io la Play da 40 Gb la trattavo divinamente, 30-40 cm di spazio dal muro, giocavo un ora al giorno ma dopo un anno mi ha lasciato e mi sono decisamente arrabbiato e comunque ripeto che le console durano anche dal modo in cui le si tratta :wink:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]

VENDO PS3+6 giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina