1.     Mi trovi su: Homepage #8746589
    Ciao ragazzi! Ho da poco riletto l'ultimo numero di Playgen con sopra la recensione di AC2 complete edition, e ne sono interessato. Solo che nei negozi non sanno nemmeno che esiste tale versione. Solo su play.com si può trovare!!!! Quando la metteranno in commercio? E voi, dove l'avete presa???

2.     Mi trovi su: Homepage #8746592
    dado93Ciao ragazzi! Ho da poco riletto l'ultimo numero di Playgen con sopra la recensione di AC2 complete edition, e ne sono interessato. Solo che nei negozi non sanno nemmeno che esiste tale versione. Solo su play.com si può trovare!!!! Quando la metteranno in commercio? E voi, dove l'avete presa???

Può darsi che ti dicano così; succede anche a me. Purtroppo i commessi o la gestione può anche non essere informata di tale uscita. Bisogna solo aspettare la data di uscita del titolo o limited che sia, e recarsi dall'apposito venditore.:)
    Ti consiglio di andare nei centri commerciali più grandi e indi più forniti.:001_cool:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8746596
    niko994Può darsi che ti dicano così; succede anche a me. Purtroppo i commessi o la gestione può anche non essere informata di tale uscita. Bisogna solo aspettare la data di uscita del titolo o limited che sia, e recarsi dall'apposito venditore.:)
    Ti consiglio di andare nei centri commerciali più grandi e indi più forniti.:001_cool:

gia' fatto ma nada

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #8746597
    junglemangia' fatto ma nada

La situazione comincia a farsi difficile!:laugh: Prova su Internet! Magari lo trovi. In certi casi i mercatini online sono la soluzione migliore per gli introvabili.^^ Io sono riuscito ad acquistare a pochi euro la limited di Resident Evil - Cod. Veronica per PSX. Che culo!:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8746598
    niko994La situazione comincia a farsi difficile!:laugh: Prova su Internet! Magari lo trovi. In certi casi i mercatini online sono la soluzione migliore per gli introvabili.^^ Io sono riuscito ad acquistare a pochi euro la limited di Resident Evil - Cod. Veronica per PSX. Che culo!:laugh:

nee da internet nn compro nulla nn mi fido e poi nn ho carte di credito e conti vari ,al limite aspetto ancora:(

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #8746599
    grazie duffo, ma per motivi che ora non vi elencherò ho enormi difficoltà a comprare i giochi su internet, e mi sembra molto strano che non lo trovi in giro... anche perchè io vorrei dare dentro la mia edizione liscia di ACII e prendermi questa. direte: "ma se hai AC2 liscio comprati i dlc". giusto, ma ho problemi con gli acquisti online in generale, almeno ancora per qualche mese. comunque grazie delle risposte

► Assassino completo, ma dove sei????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina